Prima sconfitta stagionale in campionato per l' AID SAN GIUSEPPE che esce sconfitta 6-3 dal campo di Ripa Teatina.
Partita mal giocata dalla squadra di Mr Lepore che dopo 9 minuti è già sotto di 2 gol ad opera di due tiri dalla media distanza non irresistibili di Luciani.
L'Aid San Giuseppe prova a reagire e prima un palo nega il gol ad un opaco Siani e poi Pizzi (nella foto) al 13' ribatte in gol un tiro di Siani finito sul palo.Ma è un fuoco di paglia perchè il Futsal dopo un minuto con Salvagno ristabilisce le distanze infilando l'incolpevole D'Alfonso con un tiro da pochi metri.
Al 20' Luciani fallisce un rigore decretato per un discutibile fallo di mano del rientrante Petrella.
I cambi di Lepore non danno la scossa alla squadra di Bugnara che nonostanza tutto al 29' riesce a portarsi sul 3-2 grazie ad un 'azione personale di Pagliaroli, ma neanche dopo un minuto Siani perde ingenuamente palla a metà campo e consente a Salvagno di riportare i padroni di casa sul 4-2.
Lo stesso Siani si rifà subito dopo battendo il portiere del Futsal ma in pieno recupero il gol Di Luciani fissa il risultato del primo tempo sul 5-3 a favore del Futsal.
La ripresa inizia con l'Aid San Giuseppe in avanti in cerca del pareggio con più convinzione rispetto alla prima frazione ma inconcludente sotto porta.Al 15' un tiro di Natale deviato da Bruni finisce sul palo, 2 tiri liberi di Siani non trovano la porta e in pieno recupero Lopo chiude definitivamente la partita sul 6-3.
Sconfitta meritata per l'Aid San Giuseppe che però avrà subito modo di rifarsi mercoledì 29 ottobre alle ore 20 a Bugnara contro il Futsal Avezzano nel ritorno del secondo turno di Coppa Abruzzo, dove si partirà dal 4-4 dell'andata, mentre sabato 1 novembre per la quarta giornata di campionato arriverà sempre a Bugnara alle ore 15 il temibile Loreto c5 (n.s.)
Formazioni
FUTSAL RIPA: Callea, Pizzica, Sansonetti, Tacconelli, Lopo, D'Isanto, Malla, Luciani, Salvagno, Valente.
AID SAN GIUSEPPE: Bonanno sv, Lepore 5.5, Pagliaroli 5, Bruni 5.5, Siani 5, Natale 5, Pizzi 5.5, Damoc 5, Petrella 5, Savocchio sv, D'Alfonso 5.
All. Gianni Lepore
Marcatori: 2'.9'.32' Luciani; 13' Pizzi; 14'.30' Salvagno, 29' Pagliaroli,31' Siani nel primo tempo; 30' Lopo nel secondo tempo.
Note: Gara corretta nessun ammonito.
6 commenti:
Ma a Bugnara dove giocano??
al campo vicino al comune.
Le temutissime pagelle di Savocchio questa volta non salvano nessuno. Giusta sconfitta, contro una squadra davvero forte e candidata al salto di categoria.
nella foto non si vede bene la famosa "finta" di Pizzi...
Cito le pagelle di Savocchio: D'Alfonso 5,5: qualche responsabilità in almeno 3 dei 6 gol subiti, si rifà nel secondo tempo. Porte aperte alla Renault...
Lepore 5,5: entra nel secondo tempo, ma non riesce a riaprire la partita. Meglio da allenatore.
Pagliaroli 5: il gol e nient'altro.
Bruni: non è il solito Pingi, questa volta va anche lui sotto la sufficienza. A volte anche i grandi imperi crollano...
Siani 5: Colpisce incredibilmente un palo, poi perde ingenuamente palla e ragala il 3-1 ai locali. Nell'azione successiva si rifà e sigla il 3-2, poi si spegne. Non sono questi i suoi campi. Croce e delizia...
Natale 5: Stavolta parte nel quintetto iniziale, ma soffre troppo il pressing degli avversari. Un paio di ottime trame che però non consentono di cambiare la partita. Soffre anche lui il campo, ma dimostrerà tutto il suo valore. Rimandato.
Pizzi 5,5: partita di sofferenza la sua, cerca di dare il suo contributo in tutti i 60 minuti, ma non è aiutato a dovere dai compagni. Operaio.
Damoch 5: "chi l'ha visto" ha pronta una puntata su di lui.
Petrella 5: era al rientro dopo un brutto infortunio, non si poteva chiedere altro al talento peligno. Il suo ritorno coicide con la prima sconfitta, ciò deve far riflettere. Margheritoni.
Savocchio S.V.: gioca il minuto finale, ma è sufficiente per guadagnarsi una meritata doccia... Bello di notte
Bonanno 5: pensa soltanto a vedere se le divise sono state riconsegnate...Sciupone
ragazzi i piu' forti siete voi dovete crederci
Posta un commento