lunedì 20 ottobre 2008

SECONDA CATEGORIA.

a cura di www.valledelsagittario.it/

  • BUGNARA-CAGNANO=0-1
BUGNARA - Ieri è arrivata la prima sconfitta interna per la Federlibertas, di misura, contro il forte Cagnano. I ragazzi allenati da Tonio Angelone hanno disputato una buona gara, mentre gli ospiti hanno dimostrato di meritare la leadership del girone. E' stata una partita giocata prevalentemente a centrocampo, non spettacolare, ma di alto livello agonistico. La squadra di casa ha provato in un paio di circostanze a violare la porta avversaria, tuttora imbattuta, ma senza successo, anche perché la difesa ospite è stata un osso duro da mordere. Il Cagnano, dal canto suo, non ha forzato sull'acceleratore, confidando di avere prima o poi un'occasione favorevole per andare in rete. Il primo tempo è terminato 0-0. Il momento decisivo dell'incontro è stato il 60', quando l'arbitro, in seguito a un ingenuo fallo commesso nell'area di casa, ha decretato un giusto rigore per gli aquilani, che non hanno mancato il punto dello 0-1 finale. La Federlibertas ha provato a reagire, ma il Cagnano non ha avuto problemi a condurre in porto la vittoria, anche perché i locali hanno giocato gli ultimi 15' in dieci, per l'espulsione di Luigi Santilli.
Tabellini:

Bugnara: Bartolomucci (nella foto), Di Gregorio Z., Turchetti, Marinucci C., Marino, Ventresca J., Del Boccio, Servilio (Caramante), Santilli M., Santilli L.
A Disposizione: Marinucci A., La Civita, Ritieni, Leombruno, Zappulla.
All. Tonio Angelone.

Cagnano: Di Maddalena, Di Maulo, Centofanti, Del Pinto, De Meis, Ferrazza, Prosperini, Paone, Lattanzi, Luzzi, Calabrese.
All. Fabi.

Arbitro: Sig. Di Battista di Avezzano.

Marcatori: 22' pt De Meis.


  • ALANNO-CAMPO DI FANO=2-0
CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano Calcio ha perso per la quarta volta in cinque incontri disputati, ieri nettamente, in casa dell'Alanno. Se nelle ultime prove la compagine di mister Nicola D'Ulisse (ieri squalificato) ha dovuto fare i conti con la sfortuna, questa volta non c'è niente da recriminare, in quanto non è stato fatto quasi niente di positivo. Infatti, la gara è stata a senso unico per i pescaresi, incontrastati mattatori del match, che hanno dominato dal primo all'ultimo dei 90'. Le cose si sono subito messe bene per i padroni di casa, che hanno cominciato attaccando e al 20', grazie a un calcio di punizione, sono andati in vantaggio. Le due contendenti sono rientrate negli spogliatoi, per la pausa, con il punteggio di 1-0, senza che il Campo di Fano abbia fatto registrare un'azione degna di nota. Nella ripresa la musica non è cambiata, tanto che all'85' è giunto puntuale e meritato il gol del 2-0 definitivo, in contropiede, quando, nei minuti finali, gli ospiti tentavano di raggiungere il pareggio. Prima della conclusione, da segnalare un'espulsione ai
danni di un giocatore dell'Alanno, per doppio cartellino giallo.

Tabellini:

Alanno: Grandis, Odoardi, De Dominicis (Colangelo), Di Domizio, Filippone, Di Carlo, Gaglione, Iulianetti (Tocco), Palozzo, Berardi, Mancini (Silverio).
A Disposizione: Gglione, Marini, Properzio.

Campo di Fano: Giammarco P., Giammarco R., Aromatario (Iacobucci), Villani, Margani (Di Cesare), Giammarco F., Parisse, Petrella A., Rosatone, De Sanctis, Ventresca.
A Disposizione: Giammarco P., Paolini, Petrella P.
All. Nicola D'Ulisse.

Arbitro: Ripanti di Pescara.

Marcatori: 15' pt Di Domizio, 40' st Mancini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il campo di fano presto volerà, mister D'Ulisse sta portando avanti un progetto serio ed ambizioso....ricordatevi di questo commento tra 4 mesi!!!