Vista l'importanza riproponiamo il seguente Articolo.
La società AID S.Giuseppe C5, in collaborazione con la società Federlibertas Bugnara, organizza per domenica 7 dicembre 2008 un evento con fini benefici, destinato alla raccolta fondi per la ricerca sulla SLA, patologia tristemente nota da qualche anno per aver colpito gravemente alcuni ex-calciatori di fama (nella foto Stefano Borgonovo ultimo caso accertato).
Domenica 7 dicembre 2008, a partire dalle ore 16:00, nel centro storico di Bugnara, tutte le Associazioni locali saranno impegnate nel tradizionale mercatino di Natale con stands gastronomici di prodotti locali e bancarelle di oggetti artigianali. Il ricavato della manifestazione, dopo Telethon 2004, AIL 2005, AIRC 2006, AGBE 2007, su richiesta dell’AID S.Giuseppe C5 e Federlibertas Bugnara, sarà devoluto all’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).
L'evento si terrà con qualsiasi condizione meterologica per la disponibilità di un locale sperimentato ed adatto all'occorrenza.
3 commenti:
Una precisazione per completezza del messaggio a proposito della giornata di beneficenza del 07 dicembre prossimo (Bugnara): la manifestazione si terrà con qualsiasi condizioni metereologiche per la disponibilità di un locale sperimentato ed adatto all'occorrenza. Grazie ed intervenite tutti.
Grande organizzazione...bella manifestazione...e la squadra ha risposto...hai visto Agostino come siamo seri???
Grazie ragazzi per la massiccia presenza. La manifestazione è riuscita bene nonostante la discreta presenza di partecipanti. Noi abbiamo fatto il nostro dovere...il Delegato della FIGC sig. Pierluigi Di Berardino è rimasto soddisfatto per la vostra partecipazione, per l'impianto sportivo, per la sede e per tutto quanto ha potuto constatare di persona. Durante la serata si è registrata una strana coincidenza... dopo il vostro arrivo lo stand delle varie genziane, limoncello ect. aveva esaurito la merce: chissà perchè!!!
Posta un commento