sabato 1 novembre 2008

Aid San Giuseppe-Loreto C5=5-9

Cade in casa l'Aid San Giuseppe.
BUGNARA.Seconda sconfitta in campionato per l'Aid San Giuseppe battuta in casa per 9-5 dal forte ed organizzato Loreto c5, squadra che punta senza ombra di dubbio alla vittoria del campionato.
Nonostante il pesante passivo la squadra di Gianni Lepore non ha affatto demeritato dimostrando grinta e carattere che fanno ben sperare.
Pronti via e l'Aid San Giuseppe è gia sotto per il classico gol da fallo laterale, costante ormai di ogni partita.
La squadra reagisce trascinata da un Siani, finalmente tornato ai suoi livelli, che pareggia quasi subito, ma una disattenzione di Lepore su un calcio d'angolo consente agli ospiti di riportarsi in vantaggio.
La partita va avanti in sostanziale equilibrio ma negli ultimi minuti del primo tempo,che coincidono con l'uscita dal campo di Siani, gli ospiti vanno in gol per ben tre volte su tre ripartenze.
Il secondo tempo parte subito male per l'Aid San Giuseppe che subisce il sesto gol.
Sotto di cinque reti esce fuori la determinzione dei ragazzi di Lepore che, trascinati da un meraviglioso Siani, riescono a tenersi sempre in partita.
Poco dopo, infatti, un rigore dello stesso Siani (che riscatta parzialmente l'errore in Coppa), porta la partita sul 6-2.
Un errore di Pizzi, che consegna un'altra ripartenza al Loreto, sembra chiudere definitivamente la contesa, ma prima Natale, poi di nuovo Siani ben imbeccato da Natale ed, infine, un tiro libero di Petrella portano l'Aid San Giuseppe sul 5-7.
Forcing finale locale generoso e sfortunato tanto che nei minuti di recupero, in due contropiedi, gli ospiti fissano il risultato sul definitivo 5-9.
Buona cornice di pubblico partita dura ma con soli 2 ammoniti (Bruni per l'Aid San Giuseppe).
Adesso la squadra di Lepore effettuerà un turno di riposo e avrà 2 settimane per riorganizzarsi e cercare di ritrovare coesione per proseguire nel migliore dei modi il campionato. (n.s.)
Nella Foto il Capitano dell'Aid San Giuseppe Federico Pagliaroli.

AID SAN GIUSEPPE. Bonanno s.v, Orbetti s.v, Pagliaroli 5, Bruni 6.5, Cinque s.v, Siani 7, Natale 6.5, Pizzi 6, Lepore 6,Petrella 6, Savocchio s.v, D'Alfonso 5.5

Marcatori per l'Aid San Giuseppe: Siani (3); Natale; Petrella.

6 commenti:

sorpingi ha detto...

grande savocchio, ormai stai come "Il Fatto" di Enzo Biagi...

savojo ha detto...

anche xchè solo quello mi è rimasto da fare...

SHORK ha detto...

vai nico ieri ti si so fatte le striscie al culo in panchina

calcio peligno ha detto...

senza nico tre sconfitte consecutive!!!.

il sergente ha detto...

Grande Nico.....

Agostino ha detto...

ciao ragazzi.