Pioggia incessante, una leggera nebbia e fango su un campo dalle ridottissime dimensioni, fanno da scenario a questa domenica che vede il Barrea rallentare la corsa dell’Aurora (raggiunta al primo posto dal Lycia).
Nel primo tempo gli ospiti appaiono disposti in campo più ordinati, provando diverse soluzioni dal limite e creando alcune occasioni da goal.
Il risultato si sblocca in occasione di un calcio di rigore procurato al 30° da Ludovico (dal suo cambio per infortunio, l’Aurora accusa un calo tecnico), e trasformato in modo impeccabile da Traficante.
Il Barrea ci prova, qualche tiro dalla distanza che, però non allarma la difesa avversaria ben piazzata.
Il secondo tempo prende il via sulla falsa riga del primo e a pochi minuti dal fischio d’inizio l’Aurora trova il raddoppio con Biancone. Per gli ospiti e troppo presto per pensare di stare tranquilli, il Barrea non si perde certo d’animo e prende iniziative a centrocampo con un ottimo n°10 che trascina i suoi alla riscossa, ed è proprio quest’ultimo che con una punizione dalla trequarti beffa il portiere con la complicità del manto scivoloso.
Nonostante l’espulsione di un uomo, il Barrea si riversa nella metà campo avversaria per il resto della partita e per la difesa ospite diventa una dura prova di resistenza che dura fino all’ultimo minuto di recupero quando la compagine di casa agguanta il meritato-sudato pareggio.
Il Barrea si rivela squadra ostile, dotata di ottimi elementi e in grado di esprimere un buon gioco.
Per l’Aurora, invece, resta l’amaro in bocca per non aver saputo gestire il doppio vantaggio.
L’occasione per dimostrare carattere si presenta già al prossimo match, nello scontro diretto fuori casa con la forte Lycia. (c.m.)
lunedì 17 novembre 2008
Barrea–Aurora Sulmona=2-2
alle 16:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento