lunedì 10 novembre 2008

Seconda Categoria.

Campo Di Fano-Za Mariola Tirino Bussi=1-1.



CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano Calcio ha conquistato il terzo punto in classifica, dopo il pareggio interno contro lo Za Mariola Tirino Bussi. La squadra di Nicola D'Ulisse ha fornito l'ennesima buona prestazione, prediligendo il gioco sulle fasce laterali. Gli ospiti non hanno impressionato, andando spesso in difficoltà sugli attacchi locali. Il Campo di Fano ha giocato in avanti, alla ricerca della vittoria, collezionando già nel primo tempo (terminato 0-0) occasioni da rete con Francesco De Sanctis, Michele Scarpone e soprattutto con Stefano Margani, che ha colpito il palo con un bel tiro da fuori area. Il secondo tempo è iniziato sulla stessa falsariga del primo, con i padroni di casa all'attacco e gli ospiti a soffrire in difesa, anche per un calo fisico di più giocatori. Al 65', meritato, è giunto il vantaggio locale, con un gran destro a girare all'incrocio dei pali di Alessandro Petrella, dopo che un compagno gli aveva appoggiato il pallone da calcio d'angolo. Ma al 70', dall'unica imprecisione difensiva, è scaturito un calcio di rigore per i bussesi, che hanno realizzato il pareggio. (Tiziano D'Ortenzio) Il Campo di Fano non c'è stato e si è riversato in massa nella metà campo ospite. E' salito in cattedra il portiere dello Za Mariola (Di Giovanvincenzo), che è stato bravo a neutralizzare i tentativi dei padroni di casa, mentre il collega avversario Pierluca Giammarco non è mai stato chiamato in causa. Quando il gol sembrava fatto, su un colpo di testa di Sandro Villani, è stato un difensore ospite a respingere sulla linea.
Niente da fare, risultato finale: 1-1.

Campo Di Fano: Giammarco Pl, Giammarco M., Aromatario, Giammarco P.Luca, Villani, Giammarco F., Guglielmi, Margani, Ventresca; De Sanctis, Susi (Petrella).
A Disposizione: Giammarco P., Buccini, Del Monaco, Paolini, Ventresca, Di Ce3sare.
All. Nicola D'Ulisse.

Za Mariola Tirino Bussi: Di Giovanvincenzo, Marini, Colantonio, Paris, Imperatore, Silvestri, Giuliani, D'Ortenzio, Cerasoli, D'Antonio, Di Tillio.
A Disposizione: Matriciani, Silveri, D'Antonio M., Di Russo.
All. Sablone-Di Ruscio.

Arbitro: Di Salvatore di Avezzano.

Marcatori: 20' st Petrella, 25' st D'Ortenzio T. (Rig).

1 commento:

lucianone ha detto...

dulisse ciai due terzini che manco ai cani