Dopo quasi un mese dall'ultima vittoria torna al successo l'Aid San Giuseppe trascinata da uno strepitoso (e già rimpianto...) Massimo Siani (nella foto).
Parte subito bene la squadra di Bugnara che colpisce prima un palo con Siani e poi sempre l'attaccante su punizione porta in vantaggio l'Aid San Giuseppe.
Parte subito bene la squadra di Bugnara che colpisce prima un palo con Siani e poi sempre l'attaccante su punizione porta in vantaggio l'Aid San Giuseppe.
Buone le trame d'attacco guidate da Pizzi in veste di suggeritore ma ancora a secco.
Come al solito le distrazioni difensive consentono alla squadra di casa di portarsi sul 2-1, prima grazie a un malinteso Pizzi-D'Alfonso e poi con il più classico dei contropiedi.
Un'azione dell'ottimo Del Signore consente a Siani di segnare a porta vuota e di pareggiare.
Un'altra rete del prossimo rinforzo del Pacentro e un'autorete dei locali su una bella azione di Natale portano l'Aid San Giuseppe sul 4-2.
La partita sembra indirizzata per il verso giusto ma il finale del primo tempo è da brividi con gli uomini di Lepore completamente in balia degli avversari che si riportano sul 4-3.
Ad inizio ripresa un'errore di uno spento Pagliaroli concede un contropiede al Tollo che complice una sciagurata deviazione di D'Alfonso si riporta sul 4-4.
Una pregievole giocata di Del Signore riporta in vantaggio l'Aid San Giuseppe, che allunga poi sul 6-4 grazie a Siani servito da Savocchio.
C'è ancora il tempo per vedere il gol del 6-5 dei locali e la rete del definitivo 7-5 di Del Signore.
E' stata una partita ben giocata in fase offensiva dall'Aid San Giuseppe ma con ancora molte amnesie difensive che devono far riflettere mister Lepore e il nuovo direttore tecnico Antonio Ricciotti.
Partita corretta, buona direzione di gara.
Prossima partita Sabato 22 novembre alle ore 15 a Bugnara contro il Rosciano. (n.s.)
AID SAN GIUSEPPE: Fiorgentili sv, Orbetti sv,Pagliaroli 5, Del Signore 7, Cinque sv, Siani 8, Natale 6.5, Pizzi 6.5, Lepore 6.5, Petrella 6, Savocchio 6, D'Alfonso 5.5.
All.Gianni Lepore
Marcatori Aid San Giuseppe: Siani (4); Del Signore(2); un autorete.
3 commenti:
bella massi da ke ti stiamo ad aspettare
Per lo staff del blog.... Vergognosi... prima fate fuori i giocatori e poi li richiamate... non solo siani... anche di bacco... secondo me starsi a casa con la famiglia sarebbe più consono a tutta la società del Pacentro 91.... visto che il calcio è un'altra cosa.....
la mano di mourinho già si comincia a vedere...Siani mercenario...Savocchio Franco Ordine...
Posta un commento