domenica 23 novembre 2008

Torre de' Passeri-Alanno=1-0.

ASD TORRE DE’ PASSERI – ALANNO, DERBY DELLA SOLIDARIETA’ PER LAURA

Numerosi spettatori oggi, allo stadio comunale G. Volpe di Torre de’ Passeri, per assistere al derby Torre – Alanno, una giornata sportiva ancor più importante vista l’iniziativa della società di devolvere l’incasso a Laura, bambina di Salle di soli 12 anni che, a causa di un avvelenamento da Amannite falloide, ormai da dieci anni è cerebrolesa. La bambina deve affrontare delle cure molto costose in America, ecco perché i genitori hanno chiesto aiuto, e la società dell’ASD TORRE DE’ PASSERI nel suo piccolo ha voluto contribuire.
Uniti nell’intento di riuscire a dare una speranza in più alla famiglia della piccola Laura, la squadra granata è riuscita a regalar e a dedicar loro una grande vittoria: la decima vittoria consecutiva. Partita equilibrata per entrambe le compagini almeno nel primo tempo, senza grosse occasioni…ma nella ripresa l’ASD TORRE è stata un po’ più protagonista, con diverse ma non numerose azioni da goal e con tanta voglia di vincere. Tensione anche in panchina che al 78°minuto è esplosa, insieme a tutti i tifosi sugli spalti, grazie al goal messo a segno da Samuele (nella foto), per lui ottavo goal della stagione e 64° della sua carriera.
Vittoria che tutti dedicano a LAURA, con l’auspicio che né lei né i suoi genitori perdano mai la speranza di continuare a lottare.
.
FORMAZIONE INIZIALE: D’Alessandro, Ferraro, Cieri, Mascioli, Di Gregorio, Di Cesare, Ricci, Caruso, D’Ortenzio, Samuele, D’Alò.
Entreranno nel secondo tempo: Ianni, Giampietro, Scardetta.
.
a cura di Manuela & Luana Di Cecco ( addette stampa ASD Torre de’ Passeri ).

Nessun commento: