L'Acqua & Sapone travolge il Pinetanova e torna solitario in vetta.
Espugnando largamente il campo del Pinetanova (1-5), sempre più solo in fondo alla classifica, l’Acqua & Sapone di mister Cichella torna a comandare il girone da solo. Sugli scudi un incontenibile Alessandro Di Paolo, autore di una tripletta, in virtù della quale è riuscito a staccarsi anche nella classifica dei goleador, toccando quota 10 reti. Per la cronaca le altre marcature sono di Buonvivere e dal baby Palmucci, mentre la rete della bandiera per uno sconsolato Pinetanova è di Valletta.
Il Michetti impatta in casa con il Pro Francavilla. Pareggio ad occhiali per i ragazzi di Mendozzi, che non sono riusciti a riscattarsi, dimostrando di non aver digerito la sconfitta nella partita di recupero di mercoledì scorso (2-4 contro la Torre Alex). La ex capolista getta così alle ortiche quello che con due partite casalinghe poteva essere il prima posto solitario.
Rinasce in casa il Torrevecchia Teatina, che supera a domicilio il Popoli .
Andata addirittura in svantaggio per la rete avversaria a firma di D’Agostino (la terza stagionale), l'undici torrese reagiva immediatamente con Della Valle pareggiando i conti, ma subito dopo era il fantasista Durante ad ipotecare la vittoria, che Basilisco consacrava al 90° con la rete del definitivo 3-1.
Dopo la sconfitta nel derby della settimana scorsa la Faresina ritrova in casa tre punti fondamentali per la salvezza battendo i cugini del Bucchianico per 2-1. Andata in svantaggio per la rete degli ospiti realizzata da Pantalone, La Penna trovava però il gol del pareggio chiudendo il primo tempo in parità, ma nella ripresa era uno strepitoso Neia, a soli 10' dal termine, a siglare la rete della vittoria.
Lo Scafa di mister D’Attilio espugna il campo di Collecorvino per tre reti a zero mettenndo nello sconforto i padroni di casa di mister Morgione e vanificando la grande vittoria ottenuta ai danni della capolista la settimana scorsa. Lo Scafa con questa vittoria si candida ad un posto nei play off e consolida il buon momento che sta attraversando. Le reti dell'incontro sono state realizzate da Lannutti, Ascenzo e Livorni.
Ancora un pareggio (1-1) per il Raiano Di Benedetto contro l'ostico e ben disposto in campo Vis Pianella.
Partita combattutissima, nella quale i locali, passati in vantaggio nel primo tempo con Cardillinon hanno saputo chiudere l’incontro, e così nei minuti di recupero era un eurogol di Aceto a sospendere sul pareggio le ostilità.
Non sono andate oltre il 0-0 infine le gare Torre Alex-Tiburfuoco e Atletico Manoppello-Vacri Calcio, nelle quali l’agonismo e il tatticismo l'hanno fatta da padrona, facendo chiudere entrambi gli incontri in parità.
martedì 16 dicembre 2008
1^ Cat. Girone C: Commento alla 13^ Giornata.
alle 11:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento