Brutta sconfitta dell' AID SAN GIUSEPPE che viene battuta sul proprio campo per 4-2 dal Bussi.Nei primi minuti la partita è equilibrata con le difese che controllano agevolmente la situazione.
L'AID SAN GIUSEPPE non riesce ad esprimere il proprio gioco anche perchè mancano per infortunio Siani e Natale.
Nonostante le pesanti assenze la squadra di Bugnara crea alcune occasioni per passare in vantaggio che però non vengono concretizzate.
Clamoroso un errore sotto porta di Del Signore.
La partita scorre via sui binari dell'equilibrio ma due clamorosi errori di Petrella consentono agli ospiti di portarsi sul 2-0.
L'AID SAN GIUSEPPE accusa il colpo e subisce la terza rete su azione di calcio d'angolo.La ripresa inizia con l'AID SAN GIUSEPPE in attacco per cercare di riaprire subito il match.
Savocchio ha sui piedi la palla che potrebbe riaprire la partita ma la sbaglia clamorosamente.
Gli attacchi della squadra di casa sono sterili e non impensieriscono il portiere ospite.
A metà ripresa Bussi chiude definitivamente il match.Su azione di calcio d'angolo Petrella pone fine al suo disastroso pomeriggio con un clamoroso autorete.Nei minuti finali si assiste ad una reazione d'orgoglio della squadra di casa che accorcia le distanze prima con Mascio e poi con Del Signore.
Adesso il campionato si fermerà per quasi un mese.Il 17 gennaio 2009 la squadra di Bugnara giocherà in trasferta contro il NETTUNO. (n.s.)
AID SAN GIUSEPPE. Fiorgentili sv, Mascio 6, Pagliaroli 5, Del Signore 5.5, Cinque sv, Siani sv, Natale sv, Pizzi 6, Bruni 6.5, Petrella 4.5, Savocchio 5.5, D'Alfonso 6.5
Marcatori per L'AID SAN GIUSEPPE: Mascio, Del Signore
4 commenti:
Petrella re della polentata....... Ottima prestazione a tavolo.... Terzetto favoloso con me e Mascio.....
seba 87 mi sveglio ora x andarte a lavoro, ma il tuo commento alle 4.15 del mattino, dopo un sabato di bagordi notturni mi mette solo tristezza. IO lavoro sodo! so ke mi aspettano 12 ore di duro lavoro,ma io e te nn abbiamo mai avuto una certa CONFIDENZA...savokkio re del charlie, siani Luongo-dipendente, savocchio porco, bonanno come giustificherà il ritardo a casa?
Petrella amante del GHIACCIO del BARETTO a Bugnara...visoni unike... voto 10!
e intanto za mariola si e' portata a casa i tre punti....due volte non sono venuto in casa e due sconfitte rimediate!!!
Sorpingi...... Fai paura.....
Posta un commento