lunedì 15 dicembre 2008

Lettese-Torre De' Passeri=0-1

L’ASD TORRE DE' PASSERI SI CONFERMA LA MIGLIORE!!!
Grande successo allo stadio comunale di Lettomanoppello per la formazione ospite guidata da mister Enzo Palli.
Il tifo avversario intervenuto numeroso non è bastato e non è riuscito a scoraggiare
l’ASD TORRE DE’ PASSRI che fin da subito è “entrata”bene nella partita; diverse le entusiasmanti occasioni. Tra i primi 20’- 30’ l’ ASD TORRE prova ad andare in vantaggio ma ancora una volta niente da fare, visto il nervosismo un po’ generale; infatti Cieri subisce un’ ammonizione, che lo costringe a saltare la prossima partita.
Ecco che al 35’ Di Gregorio batte calcio di punizione che il portiere inizialmente para, ma poi si vede la palla scivolare a terra e, sorprendendolo, D’Alò recupera il pallone e mette lo mette dentro.
Grande entusiasmo che aiuta la squadra granata a giocare sempre meglio; grandi meriti vanno a tutti i giocatori, ma soprattutto al portiere Alessio D’Alessandro che riesce a parare un rigore concesso per fallo di mano involontario. Questo significherà mantenere il risultato, ma in particolare, la vittoria fino alla fine del 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro visti i numerosi falli commessi; si sottolinea quello su D’Alò che si vedrà costretto ad abbandonare il match.
Dopo i 7 minuti l’ASD TORRE e tutti i tifosi esultano per la grande vittoria meritata, ma vittoria con la V maiuscola vista l’ importanza del big match, che permette alla squadra granata di allungare la marcia con 7 punti dalla seconda squadra in classifica.
Complimenti a tutti per l’impegno e la professionalità mostrati;continuate cosi perché ce la potete fare, anzi ce la possiamo fare.

Articolo a cura di Luana & Manuela Di Cecco
in collaborazione con Simona Canzano

Nessun commento: