Al goal del neo acquisto Cardilli risponde Aceto in pieno reecupero con un un goal da cineteca.
Gara piacevole e molto cambattutta che ha evidenziato il buon lavoro finora svolto dai due tecnici Di Benedetto e Bianchi.
Il Raiano sempre piu' alla ricerca di una entita' in questo campionato presentava al centro dell'attacco il neo acquisto Cardilli che si va ad aggiungere agli innesti della settimana passata Martini, Murzilli, Baldassarre ed i fratelli De Melis.
Cronaca.
La prima vera palla goal della partita capita al 24' a Murzilli che centra in pieno la traversa su calcio d'angolo battuto da Renzo De Melis.
Al 41' e' Di Tommaso per il Vis Pianella a calciare incredibilmente fuori da ottima posizione su preciso assist del Bomber pugliese Fioralba.
Nella ripresa al 17' il Raiano passa in vantaggio con Cardilli che supera di testa un'incerto Morretti su perfetto cross dalla destra.
Al 26' si supera Fegatilli su tiro ravvicinato di Fioralba.
In pieno recupero, il Raiano sbaglia un disimpegno difensivo ed il Vis Pianella perviene al pareggio con un gran goal all'incrocio dei pali di Tiziano Aceto.
Da segnalare l'infortunio al ginocchio sinistro a Daniele Baldassarre alla mezz'ora del secondo tempo.
Formazioni:
Raiano: Fegatilli, Castiglione, De Bernardinis (3' st Virtuoso), De Melis Rob., Martini, Murzilli, Visconti, Baldassarre (31' st Turco), Cardilli, De Melis Ren., D'Andrea I. (Cap.)
A Disposizione: D'Aquini, Pucci A., D'Andrea Gl., Milone.
All. Nino Di Benedetto.
Vis Pianella: Morretti, Cruciani, Panaccio (Cap.), Di Gregorio D., Minetti (24' st Vaccaro), Aceto, Di Gregorio A., Chiavaroli, Fioralba, Di Tommaso D., Russi.
A disposizione: De Silvestre, Maggio, Raducci, Luciani.
All. Franco Bianchi.
Arbitro: Calabrese di Avezzano.
Marcatori: 17' st Cardilli, 48' st Aceto.
5 commenti:
il Cobra è tornato...in fondo in questa categoria ha sempre segnato...un giocatore per la prima!!!
A quando il prossimo allenatore per il Raiano?
Ci azzecchiamo se diciamo che domenica prossima, contro il Popoli, la squadra e l'allenatore si giocano le residue possibilità di restare a galla?
E' vero che Zampanella (Zamparini-Panella)è alla ricerca del prossimo " volontario"al sacrificio?
il goal di tiziano aceto una prodezza balistica mai vista in queste categorie.....complimenti
dispiace leggere ironia sul raiano e sul suo presidente che con notevoli sacrifici vogliono riportare in alto la gloriosa società rossoblù,ma vorrei dire semplicemente che i risultati ed i successi non si ottengono solo con i soldi ma un ambiente sereno,motivante ed stimolante......non bastano i "nomi" ma ragazzi volenterosi e di categoria.....l'esperienza del michetti insegna che con grossi investimenti non sta ottenendo nulla....in bocca al lupo dr.panella
Mi complimento con il commento di Eustice, per la sua sobrietà nel descrivere le modalità di costruzione di una squadra di calcio di paesi come i nostri che militano in categorie non certo professionistiche.
Mi permetterei di aggiungere solo un'aggravante, rispetto ai comportamenti spendaccioni del presidente "Zampanella", costituito dai momenti non certo felici che stiamo attraversando dal punto di mvista economico. Non si possono retribuire calciatori di prima categoria con somme che fanno invidia ai tanti cassintegrati della nostra zona: per non parlare dei disoccupati. Non è moralmente giusto e sostenibile.
Posta un commento