mercoledì 14 gennaio 2009

1^ Cat. Girone C: Commento alla 16^ Giornata.

Il Torre Alex Cepagatti batte il Popoli e vola in testa.
Acqua & Sapone cade a Raiano, la Michetti Tocco impatta in casa e scivola al secondo posto.


Superando per 2-0 (in rete Buccella e Di Girolamo) il Popoli il Torre Alex Cepagatti scavalca le precedenti in classifica ae balza al primo posto.
La Michetti Tocco di Mister Mendozzi (nella foto), pareggiando il confronto interno contro lo Scafa, recriminando per l'incerta direzione arbitrale del Sig. Ciacci di Avezzano, scivola al secondo posto in graduatoria generale a 27 punti.
Con una rete di Cardilli, nata per un clamoroso buco difensivo, il Raiano supera l'ex Capolista Acqua & Sapone e compie un bel passo in avanti ad un solo punto dalla zona play off.
Il Pinetanova cade in casa (0-1) contro il Vis Pianella per via della rete del bomber pugliese Fioralba (ex Scafa, Michetti e Silvi).
Combattutissimo l'incontro tra l'Atletico Manoppello Scalo ed il Torrevecchia terminato con la vittoria ospite firmata Durante.
Faresina e Collecorvino si rincorrono asuon di goal. 3-2 il risultato finale con rete decisiva di sebastianelli nei minuti finali del match.
Pareggio ad occhiali tra Tiburfuoco e Vacri con i locali che sciupano numerose palle goal per portare a casa l'intera posta in palio.
Infine, altro pareggio (1-1) quello tra Pro Francavilla e Bucchianico con tante occasioni e buon gioco da entrambe le parti.
In questo turno di campionato sono state realizzate solamente 12 reti.

2 commenti:

sorpingi ha detto...

Robertino il censore.... :) :)
Voglio Filippo Natale l'opinionista di calcio peligno...

calcio peligno ha detto...

per me va bene....possiamo fare l'angolo di filippo natale...spazio libero a tutto il calcio peligno.
saluti rds