IL CASTELLO 2000 TORNA ALLA VITTORIA
Dominio territoriale dei sangrini che trovano il gol vittoria con Marzano (nella foto).
11 gennaio 2009 – Il girone di ritorno si apre con il match tra Castello 2000 e San Benedetto dei Marsi. I locali sono costretti a rinunciare agli squalificati Uzzeo e Mazzocco ed agli infortunati Mapelli, Lucarino e Graziani. Gli ospiti si presentano in formazione tipo e scendono in campo con il chiaro intento di portare a casa un preziosissimo pareggio.
I padroni di casa iniziano l’incontro con il piglio giusto e si rendono pericolosi già al 3° minuto con Marzano che, lanciato verso la porta, calcia incredibilmente a lato fallendo una colossale palla gol.
Al 7° tiro da fuori area di Romito che termina di poco alto sulla traversa.
Al 15° passaggio in area di Rispo per Luca Calvitti che si fa ribattere la conclusione da un difensore.
Al 20° gran tiro in diagonale del giocatore marsicano Graziani che termina di poco al lato alla sinistra di Cesa.
Al 25° calcio d’angolo di Rispo per Marzano che impatta di testa e trova la miracolosa deviazione del portiere ospite Pisotta che toglie il pallone dal sette.
Al 30° corner di Rispo e girata al volo sul primo palo di De La Ville SurJllon che non trova la porta.
Al 33° Rispo entra in area dalla destra e serve un pallone d’oro a Cincione che, solo a pochi passi dalla linea di porta, calcia incredibilmente alto.
Al 36° occasione per il numero 9 Cordischi che si incunea tra Vacca e Mannella (nella foto1) e lascia partire un tiro che termina alto sulla traversa.
Al 40° incursione in area di Rispo che, dopo aver vinto un contrasto, calcia verso la porta trovando la provvidenziale deviazione del centrale Ciucci che salva in fallo laterale.
Al 45° ultima azione pericolosa del primo tempo: lancio millimetrico di Romito per Marzano che viene anticipato in uscita bassa dal tempestivo intervento di Pisotta.
Finisce a reti bianche la prima frazione di gioco.
La seconda frazione di gioco vede un Castello 2000 deciso a trovare il gol da tre punti e il San Benedetto che si chiude a difesa del pareggio.
La prima occasione al 7°st: ottimo spunto di Marzano che supera in velocità i centrali ospiti e calcia in diagonale di sinistro sfiorando il palo alla sinistra dell’estremo difensore Pisotta.
Al 13°st conclusione da fuori area di Tuzi che non impensierisce Cesa.
Al 18°st punizione di Cristian Calvitti alta sulla traversa.
Al 20°st punizione di De La Ville SurJllon dalla destra verso il centro dell’area di rigore; esce il portiere Pisotta che respinge corto in area di rigore dove è lesto Marzano (nella foto2) a concludere al volo di sinistro e realizzare il gol del vantaggio.
Al 25°st il bomber Luca Calvitti reagisce alle provocazioni del numero 4 Morachioli e si rende protagonista di un fallo di reazione che gli costa il cartellino rosso e costringe i propri compagni a giocare in inferiorità numerica.
Al 35°st il neoentrato De Cesare supera di slancio due avversari e lascia partire un tiro di sinistro che termina alto.
Al 42°st ancora De Cesare che supera in velocità Morachioli e tenta una conclusione dalla distanza di destro che è facile preda del portiere Pisotta.
Al 44° cross dalla destra di Macera per Di Nicola che viene anticipato da De La Ville SurJllon prima di poter calciare verso la porta dell’inoperoso Cesa.
Dopo 5 minuti di recupero il Signor Cardilli (insufficiente il suo operato) decreta la fine delle ostilità e sancisce il ritorno alla vittoria del team di Mr Balzano.
lunedì 12 gennaio 2009
Castello 2000-San Benedetto Dei Marsi=1-0.
alle 18:47
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento