INTRODACQUA - L'Introdacqua (nella foto) è tornato alla vittoria, molto importante, perché maturata in una sfida quasi decisiva per la promozione, contro l'Aurora. E' stata un'altra prova di forza di un gruppo di giocatori, che sta dimostrando sul campo il proprio valore. I padroni di casa, che lamentavano diverse assenze, nei primi 45', molto combattuti, hanno sofferto la migliore condizione atletica degli ospiti, ma hanno retto il confronto e sfiorato il vantaggio con Daniele Tottone, che ha colpito la traversa. Poco dopo, al 35', sono stati gli ospiti a passare, con un tiro da una zona laterale del campo, che si è infilato nell'incrocio della porta di casa. Risultato parziale: 0-1. Nella ripresa l'Introdacqua ha gradualmente aumentato il raggio d'azione e al 65' Massimiliano Pelino, ben lanciato in profondità, ha superato in corsa un difensore avversario e battuto il portiere sulmonese in diagonale, per il pareggio. L'Aurora è scesa di tono e i padroni di casa ne hanno approfittato all'85', ancora con Pelino, match winner, che ha risolto in rete una mischia e ha permesso ai suoi di effettuare il sorpasso. Allo scadere gli ospiti hanno avuto la palla buona per il pareggio, ma l'estremo difensore di casa Franco Gentile si è fatto trovare pronto all'intervento e ha messo la sua firma sul 2-1 conclusivo.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it/
lunedì 19 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
INTRODACQUAFranco gentile5imperdonabile errore sul gol(deve lavorare ancora tanto per diventare un portiere)lozzi7il centrocampo non funziona ma lui rimedia gagliardo virtuoso6normale amministrazioneDi loreto6non rischia mai nulla palla lunga e camminare parisse5.5 non è in giornata tottone6 avvolte perde la posizione in campo ma è sempre presente ciampa5 fuori dalla partita(forse andava sostituito)imperatore6primo tempo ottimi spunti secondo tempo scende vistosamente siani6 la palla gira solo grazie a lui pelino7 match winner de amicis 6 di stima fuori dalla partita (ma anche poco servito). AURORA mario5.5 non trasmette sicurezza fabrizio6.6 bella partita loris5 ci sono stati tempi migliori giuseppe 6 grintoso paolo 6 non tocca tanti palloni ma la palla non la butta mai nazzareno 6.5 il migliore dei suoi carmine 5.5 presente andrea 5.5 non riesce a sfruttare la sua velocità contro una difesa così lenta.
2 belle belle realtà del nostro territorio. Forse la partita nel finale è un po troppo degenerata, errori della discussione di tutti. PARERE PERSONALE: evitiamo questi gesti perchè sugli spalti ci sono bambini e poi non roviniamo queste 2 belle società. un grande in bocca a lupo all aurora e all introdacqua
Posta un commento