giovedì 22 gennaio 2009

Pro Celano-Sport Subequana= 2-0

Ancora due grosse assenze per la Subequana, costretta a rinunciare a Graziani e Fasciano. Buona gara disputata da entrambe le squadre. Subito la Pro Celano, spingendosi in attacco, costringeva Paolini a una parata d’istinto. Quindi le squadre si affrontavano in una gara muscolare, soprattutto a centrocampo, ma nessuna delle due si chiudeva, esponendosi così a belle ripartenze da entrambi i fronti. Al 30’ l’occasione migliore per la Sports Subequana, con una bella verticalizzazione il giovane Di Gregorio (’91) metteva Ginnetti in condizione di liberare un forte tiro dal limite che costringeva il portiere locale, Passalacqua, a sfoggiare tutta la sua esperienza allungandosi a deviare in calcio d’angolo. Il primo tempo finiva 0 a 0.
Al secondo tempo purtroppo la Subequana rimaneva ancora per cinque minuti negli spogliatoi,
permettendo così alla Pro Celano di passare in vantaggio e raddoppiare in pochi minuti, prima con un forte tiro dal limite di Ranalletta e quindi con Bentivoglio lasciato incredibilmente solo in area.
La Subequana provava a rientrare in gara, ma inutilmente, considerata la determinazione, a volte anche eccessiva dei difensori locali, mai puniti da un pessimo arbitro non all’altezza delle contendenti. Al 30’ Colangelo colpiva un palo su tiro dal limite e al 44’ De Dominicis, su ottimo assist di Acconcia, veniva fermato in area da un avversario.
Migliori in campo: Felli e Passalacqua(P.C.); D’Alessandro e Bernabei(S.S.)
.
Formazioni.

Pro Celano: Passalacqua, Bonaldi, Giardini, Felli, Bentivoglio, Santilli, D’Elia E., D’Elia A.,
Di Giovanbattista, Piccone O., Ranalletta A., Ranalletta S.
A disposizione: Piccone D., Luccitti,
Volpe, Di Marco.
All.Mercogliano.

Sports Subequana: Paolini, D’Ostilio(12’st Ferrini), D’alessandro O., Colangelo, Bernabei, Lyoi, D’Alessandro D.(20’st Del Conte), Pizzocchia, Ginnetti(38’st De Dominicis), Acconcia, Di Gregorio A disposizione: Grande, Maiani, Di Benedetto, Lacapruccia
All. Di Gregorio P.

Arbitro: Del Pinto di L’Aquila.

Marcatori: 3' st Ranalletta, 5'st Bentivoglio.

Nessun commento: