La capolista espugna il campo della Pro Tirino Pescara grazie alla prima rete stagionale del giovane Zazzara.
Partita non troppo emozionante al comunale di San Marco, anche se almeno nella prima frazione di gioco, gli undici di Mr Palli (nella foto) ( D’Alessandro, Ferraro, Mascioli, Cieri, Di Cesare, Ricci, Di Gregorio, Zazzara, Samuele, Ianni, Mimola ) hanno provate diverse volte a cambiare il risultato. Al 14’è Ferraro che, dopo il fallo su Samuele, sfiora l’incrocio dei pali; così sembra che i rossoblu vogliono imporsi come ben riescono usualmente, ma le cose non vanno come si voleva. Al 21’ Samuele manca un goal con un colpo di testa, dopo calcio d’angolo; al 28’ Mimola calcia il pallone e il portiere la para. Insomma un po’ di sfortuna nel primo tempo c’è stata!...
La squadra avversaria non si arrende ma non ha avuto occasioni clamorose, a parte un’azione che ha costretto il portiere D’Alessandro a respingere la palla di piede. Reti mancate fino al 35’, quando Zazzara lasciato solo per una svista difensiva, mette a segno dopo un tiro all’ennesima potenza, tra l’incredulità degli avversari. Così, senza nessun’altro cambiamento nella ripresa, gli avversari hanno mostrato la volontà di recuperare e quindi già dal 3’, il portiere granata è costretto a parare per mantenere il risultato. Secondo tempo non troppo emozionante ad eccezione delle punizioni battute da Ferraro (60’) e poi da Di Gregorio (65’) entrambe parate dal portiere avversario.
Senza altre occasioni, scorre via anche il secondo tempo insieme ai 4 minuti di recupero concessi dall’arbitro.
Nonostante una prestazione non troppo brillante da parte dell’ASD TORRE, i rossoblu incassano la 13a vittoria portandosi a quota 41 punti. Ora, dopo aver digerito tutti i panettoni e i torroni mangiati durante le feste, si attende il prossimo turno che vedrà la squadra impegnata con il Cugnoli, nella prima di ritorno.
domenica 4 gennaio 2009
Pro Tirino-Torre De' Passeri=0-1
.
Articolo a cura di Manuela & Luana Di Cecco & Simona Canzano
alle 19:13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento