La società Aid San Giuseppe comunica che la partita di campionato,valida per la prima giornata di ritorno, tra Aid San Giuseppe Calcio a 5 e Wolves Chieti Calcio a 5 da disputarsi domenica 1 febbraio alle ore 15.30 a Bugnara (Aq) (spostamento di gara che era stato consentito nell'ultimo comunicato dal Comitato Provinciale in quanto,a causa dell'assemblea ordinaria elettiva del comitato regionale abruzzese, il campionato di serie D di calcio a 5 è stato sospeso per la giornata di sabato 31 gennaio 2009, della quale è stato disposto il recupero per mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 20:00) NON SI E' DISPUTATA A CAUSA DEL MANCATO ARRIVO DELL'ARBITRO.
domenica 1 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
neanche negli esordienti si vede una cosa del genere...
e comunque nell'allenamento successivo al rinvio le riserve hanno vinto contro i titolari...nervosismo del sergente e di $iani...
Ma i risultati delle altre? Savojo mi deludi........
le altre giocano tutte il 18 febbraio, mercoledì alle 8, e anke noi....
Ma perchè nessun arbitro si è presentato?
perkè la federazione si è dimenticata di designare l'arbitro, visto ke eravamo solo noi ad anticipare invece di giocare mercoledì 18 febbraio...cmq io chiederò i danni per mancato sabato sera e danno esistenziale!
Non mi è tanto chiaro il tuo pensiero Sorpi.....
allora: causa elezioni per il rinnovo del presidente regionale figc, sabato 31 gennaio non si è giocato e tutte le partite sono state rinviate al 18 febbraio ore 20. I wolves ci hanno gentilmente chiesto di giocare domenica 1 febbraio e noi abbiamo accettato, facendo la comunicazione alla figc. La cara figc si è però dimenticata di questo spostamento di partita a domenica e non ha designato o avvisato l'arbitro il quale nn si è presentato. spero di esser stato chiaro!
IL MEGLIO............
ma come si fa a tenere un Savocchio in questa forma in panchina...e far giocare Pizzi con un rimorchio attaccato dietro e "culo pesante"...
I piedi contano....... E li tu sei molto penalizzato......
1 giornata di ritorno
TOLLO-SCANNO 7-2...unica partita giocata
Posta un commento