Vittoria sudata oggi per l'AID SAN GIUSEPPE contro l'ostica squadra di Montesilvano.
La squadra di Moca ha dovuto soffrire per venire a capo di una partita che a un certo punto sembrava compromessa.
Il primo tempo scivola via sui binari dell'equilibrio, le squadre si fronteggiano con attenzione curando molto pù la fase difensiva che quella offensiva ed infatti la prima frazione si chiude sullo 0-0.
Da registrare solo un paio d'interventi dell'attento D'Alfonso, mentre la squadra di Bugnara conclude in porta solo con tiri da lontano che non impensieriscono il portiere locale.La ripresa è un concentrato di emozioni.
Dopo pochi minuti Siani (nella foto) con un'astuta punizione porta in vantaggio l'AID SAN GIUSEPPE.
Neanche il tempo di esultare che un'errore difensivo del fino ad allora ottimo Mascio (sostituto oggi al centro della difesa del febbricitante Bruni) riporta le squadre in parità.Subito dopo un presunto fallo non fischiato dall'incerto arbitro permette alla squadra di Montesilvano di portarsi in vantaggio.
Un'altra punizione del sempre più decisivo Siani riporta in parità la partita.
A questo punto sale in cattedra l'arbitro che fischia un incredibile rigore a favore dei locali per un inesistente fallo di mano di Mascio, che già ammonito viene incredibilmente espulso per doppia ammonizione.
Montesilvano realizza il rigore e si porta sul 3-2 a 13 minuti dalla fine.
La reazione della squadra di Bugnara è veemente grazie anche ai cambi operati da Mister Moca.
Un'altra punizione di Siani riporta la partita sul 3-3.I minuti finali sono intensissimi, con continui capovolgimenti di fronte che mettono in evidenza un'ottimo D'alfonso.
Allo scadere del tempo regolamentare Siani realizza con un gran tiro il gol del 4-3.
Nei minuti di recupero si assiste al forcing dei locali ma prima Petrella beffa il portiere dalla propria area di rigore, e poi Savocchio in contropiede ben servito da Siani fissa il risultato sul definitivo 6-3.
Buone notizie arrivano per l'AID SAN GIUSEPPE dai risultati delle altre partite.
Loreto e Wolves pareggiano rispettivamente con Futsal Ripa e Tollo, mentre Bussi vince in casa. Adesso la classifica per le prime posizioni vede Bussi a 32 punti, Loreto 31, AID SAN GIUSEPPE 30, Wolves Chieti 26.
Sabato prossimo arriverà a Bugnara il Futsal Ripa per quella che si prospetta come un'altra decisiva partita in questo incerto e difficile campionato.
AID SAN GIUSEPPE: Fiorgentili sv, Mascio 6.5, Luongo sv, Siani 8, Giovannucci 6.5, Pizzi 6, Damoch sv, Petrella 6.5, Savocchio 6.5, D'Alfonso 7.5.
All. Moca
Marcatori per l'Aid San Giuseppe: Siani(4); Petrella; Savocchio.
5 commenti:
Siani non segna mai..... Vabbè.... Complimenti a tutta la squadra.... Vorrei proprio vederlo il goal di Gianluca...... Che spettacolo....
Noto con piacere la classifica.... Solo sto Bussi sta rompendo un po'.... Ma riprendiamo pure loro....
In ultimo complimenti al nostro giornalista...... Sempre preciso e puntuale.... Come sotto porta..... Grande Savojo.....
il febbricitante Bruni fa paura...
E Lepore?
lepore ha il mal di trasferta.... :)))
IL DETERMINANTE ringrazia $iani x l'assist...il mister xchè mi ha fatto giocare...Luongo x l'incitamento...ma Bonanno come avrà preso ilo fatto che sul 3-2 x loro ha fatto entrare me invece che Livio???
Posta un commento