Allo stadio ”Fonte dell’Olmo” di Roseto, alle 15, si gioca oggi la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, L’Aquila-Miglianico.
Partita secca: in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari e, eventualmente, i calci di rigore. La vincente passa alle fasi nazionali per la serie D.
Partita secca: in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari e, eventualmente, i calci di rigore. La vincente passa alle fasi nazionali per la serie D.
Gli accoppiamenti tra le vincenti delle varie regioni verranno sorteggiati dalla Lnd il 24 febbraio.
In campo però anche altre otto squadre di Eccellenza per i quattro recuperi delle gare saltate per neve domenica scorsa (inizio ore 15): Guardiagrele-Notaresco; San Salvo-Alba Adriatica; San Nicola Sulmona-San Nicolò (si gioca a Pratola Peligna); Spal Lanciano-Vis Teate Ripa Teatina. Confronti di grosso rilievo sia in area play off che per la salvezza.
Si giocano anche cinque partite della Promozione girone A: Casoli di Atri-Cavaliere; Locomotiv Bellante-Atletico Nepezzano; Pontevomano-Hatria; Tossicia-Colonnellese; Valle del Gran Sasso-Mosciano.
Nel girone B si giocano domani tre gare: Casalicontrada-Vestina (7a di ritorno); Cupello-Folgore Sambuceto (7a di ritorno); Tre Ville-Montesivlano (8a di ritorno).
Mercoledì 25 febbraio si recupererà infine Castelfrentano-Casalincontrada, saltata domenica scorsa per neve.
3 commenti:
la federazione ha rinviato tutte le partite di oggi di tutti i campionati di calcio e calcio a 5
Bravo Savo..... Sempre puntualissimo..... Però misa che non interessa a nessuno che hanno sospeso pure il calcio a 5........ Però hai fatto benissimo a scriverlo.....
metti caso che qualcuno voleva venire a vedere la partita stasera...
Posta un commento