giovedì 12 febbraio 2009

Promozione: il punto sulla 25^ Giornata.

Nel quinto turno infrasettimanale, valevole per la 5^ Giornata di ritorno del Campionato di Promozione Girone B, vincono sia il Montesilvano (2-0) sul Rosciano grazie alle reti di Assogna e di Di Mauro che la Rosetana (3-0) sul malcapitato Silvi per via delle reti di Collevecchio (Rig.), Marinozzi e Sesay.
In virtu' di questi risultati il Montesilvano conferma la leadership del girone con 57 Punti, a tre dalla Rosetana.
Salta l'atteso incontro tra Casalincontrada e Vestina per via della scomparsa del diesse Camillo Zappacosta: la partita verrà recuperata mercoledì 18 febbraio.
Nonostante il mezzo passo falso casalingo conferma la quarta piazza lo Scerni che non va oltre il pari (1-1) contro Tre Ville, rigenerato dalla cura del neo tecnico Vincenzo Di Rado.
Bell'affermazione del Perano che passa a domicilio per 3-1 contro i Pescaresi della Flacco Pescara.
Gara virtualmente chiusa nella prima frazione di gioco terminato 3-0 sotto colpi del Bomber Padolecchia (Doppietta) e di Rotunno.
Nella ripresa la rete della bandiera pescarese di Cipollone serve agli ospiti solo ad evitare passivo peggiore.
Ennesimo pari della giornata si e' registrato anche tra Pianella e Cologna; 1-1 il risultato al termine dei 90 minuti caratterizzati dalle reti di Cicconi per gli ospiti e di Del Grammastro per i locali.
Il Moscufo non va oltre il pari a Paglieta con reti di Fusella e rigore segnato da Di Girolamo.
Botta e risposta tra l'Amatori Passo Cordone ed il Pratola. (2-2)
I nerostellati due volte in vantaggio; prima col Capitano Giovannucci, Sambou pareggia per i loretesi, nuovo vantaggio di Marulli ed infine rete del defintivo pareggio di Pierdomenico con un preciso colpo di testa su cross dalla bandierina.
Sospeso, infine, per impraticabilità del campo l'incontro che vedeva il Cupello opposto alla Folgore: al momento della sospensione le squadre erano in parità, 1-1.

Nessun commento: