SULMONA. Il San Nicolò incamera tre punti d'oro in chiave playoff a spese di un Sulmona che non è riuscito a ripetersi tre giorni dopo il successo col Miglianico. I teramani agganciano così in piena zona playoff proprio i biancorossi ed il Cologna Paese, rendendo la corsa per gli spareggi promozione sempre piu incerta. Il San Nicolò ha disputato al Pallozzi un primo tempo quasi perfetto, imbrigliano a metà campo Federici e Periotto, strozzando così alla fonte il gioco del Sulmona. I teramani hanno chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Petronio. Il Sulmona ha sofferto nei primi quarantacinque minuti la maggiore prontezza ed aggressività degli uomini di Torti, mentre nella ripresa ha ritrovato un minimo di lucidità. A complicare la rimonta di Tacchi e compagni ci ha pensato Orsini che ha prima espulso Valente (simulazione) e poi ha concesso un rigore quantomeno dubbio, realizzato da Arce. Mouaro (nella foto) ha riaperto i giochi di testa, poi vano il forcing finale.
S.N. SULMONA: Meo, Partemi, Mammarella (15'st Turitto), Federici, Valente, Moauro, Bovino, Periotto (30'st Gennaro), Lalli, Tacchi, Cimaglia (19'st Di Fabio).
A disposizione: Molinaro, Scelli, Vitone, Serva.
Allenatore: Di Felice.
SAN NICOLO': Bacciaglia, Bianchini, Ferrilli, Piccinini, Scipioni, Palandrani, Petronio, Natali, Di Giuseppe, Lalli A. (40'st De Santis), Arce.
A disposizione: Carpineta, Di Sante, Napolitano, Errico, Fratini, Forcellese.
Allenatore: Torti.
ARBITRO: Orsini di Chieti
Marcatori: 32'pt Petronio, 28'st Arce (rigore), 34'st Moauro
NOTE: Ammoniti Federici, Di Fabio, Bacciaglia, Lalli A. Espulso Valente al 24' st per doppia ammonizione.
1 commento:
Arbitraggio vergognoso....... Non si possono mettere ad arbitrare certi tizi....... Che schifo......
Posta un commento