lunedì 2 febbraio 2009

Vis Sulmona-Castelvecchio Subequo=0-3

Sul terreno dell'Incoronata di Sulmona, il Castelvecchio batte la Vis Sulmona e centra la decima vittoria stagionale, consolidando la terza posizione in classifica, alle spalle di Lycia e Fontamara. Mister Di Marcantonio deve fare a meno dello squalificato Grasso ma ritrova Di Credico.
In campo vanno: Torre (nella foto) tra i pali; Dionisio, Ademovski, capitan Fasciani e Stefano Di Flauro in difesa; Orsini, Di Marco e Di Credico a centrocampo; Di Camillo, Federico Di Flauro e Lucente in attacco. Pur rischiando in diverse occasioni (specie nel primo tempo) di subire gol da parte della squadra di casa, desiderosa di ben figurare al cospetto di una delle pretendenti al salto di categoria, gli ospiti chiudono la pratica già nel primo tempo con la doppietta di Lucente (prima rete su lancio di Di Credico, seconda rete ribadendo in gol una respinta dell'estremo difensore locale su precedente tiro di F.Di Flauro), che raggiunge così quota 10 reti stagionali. La terza rete arriva, invece, a pochi minuti dal 90esimo e porta la firma di Di Camillo (la numero 5 stagionale per la punta rossoblu che torna a segnare dopo un lungo digiuno), che ribatte in rete la respinta del portiere su precedente tiro di Lucente.
Il Castelvecchio è sceso in campo con: (4-3-3) Torre; Dionisio, Ademovski, Fasciani, S.Di Flauro; Orsini (st Bernabei), Di Marco, Di Credico, Lucente, F.Di Flauro (st Traficante), Di Camillo (st Giangregorio).A disposizione: Quercia, Dell'Orso, Recchia, Bonitatibus
Allenatore: Di Marcantonio

Nessun commento: