mercoledì 18 marzo 2009

Aid San Giuseppe-Futsal Ripa=7-1.

L'Aid San Giuseppe supera agevolmente nel recupero della 3^ di Ritorno il Futsal Ripa Teatina per 7 reti ad 1.
Gara molto corretta e dominata dai ragazzi di Mister Moca che, in virtu' del successo odierno, conquistano tre punti importantissimi per la vetta della Classifica, portandosi a tre lunghezza dalla capolista Za' Mariola Bussi e due dalla diretta inseguitrice Loreto.
Cio' nonostante, il Futsal Ripa ha mancato, in particolar modo nella prima frazione di gioco, diverse occasioni per riaprire l'incontro.
Cronaca.
.
Primo Tempo.
8' D'Alfonso (nella foto) salva due volte la propria porta, prima sulla conclusione a volo di Luciani e poi sulla ribattuta di Pulce.
9' Capovolgimento di fronte e vantaggio locale. Bruni rifinisce centralmente per Siani che con un gran tiro di sinistro spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Gran goal (1-0).
12' Tiro mancino dai 12 metri di Siani, palo esterno.
15' Punizione bomba di Siani e palla che s'insacca sotto la traversa (2-0).
18' Punizione di Luciani, D'Alfonso respinge con i piedi.
22' Azione velocissima per l'Aid San Giuseppe: da Petrella per Pizzi che di petto innesca il gran tiro di Lepore sul quale Valente compie il miracolo deviando la sfera in angolo.
23' Tiro rasoterra da centrocampo di Petrella, velo di Bruni e palla che termina in rete. (3-0)
27' Contropiede micidiale per il Futsal Ripa, ottima triangolazione Pizzica-Pulce e palla a Salvagno L. che, a tu per tu con D'Alfonso, calcia incredibilmente a lato.
30' Errore in disimpegno di Lepore, ne approfitta Luciani che taglia perfettamente per Pulce che sulla linea di porta calcia clamorosamente fuori.
30'+1' Petrella calcia a botta sicura, Valente devia in angolo. (Stranamete non concesso dall'Arbitro).
.
Secondo tempo.
7' Triangolazione Siani-Pizzi-Siani e rete rasoterra del Bomber locale. (4-0)
9' L'Aid San Giuseppe chiude la gara con il quarto sigillo sotto porta di Siani che concretizza il veloce contropiede del duo Pizzi-Savocchio. (5-0).
15' Fiorgentili (subentrato a D'Alfonso), salva con i piedi sul rasoterra di Malla.
16' Luciani per il F. Ripa accorcia le distanze con un tiro di punta che s'insacca a fil di palo. (5-1).
17' Contropiede dell'ottimo Giovannucci, tocco sotto di Damoch, sulla linea della porta interviene nuovamente Giovannucci che spinge il pallone in rete (Tomasson!) (6-1).
21' Splendido lancio di Petrella per Giovannucci che con un gran tiro a volo realizza la settima rete per i suoi. (7-1).
24' Gran tiro mancino di Pizzica, vola Fiorgentili a salvare in angolo.
28' Si ripete il duello di quattro minuti prima, ed anche in questa occasione Fiorgentili salva miracolosamente sulla botta di Pizzica.
Per concludere bella vittoria dell'Aid San Giuseppe che riscatta la sconfitta sofferta Sabato scorso nella trasferta di Rosciano.
Intanto i ragazzi del Patron Bonanno torneranno in campo Sabato prossimo, ancora a domicilio, contro la compagine del Vis Teatina, fanalino di coda con soli 2 punti.

Formazioni:

Aid San Giuseppe: Fiorgentili, Luongo, Lepore, Mascio, Siani, Giovannucci, Pizzi, Damoch, Petrella (Cap.), Savocchio, D'Alfonso.
All. Moca.

Futsal Ripa Teatina: Valente, Pizzica, Pulce, Sansonetti (Cap.), Salvagno L., Salvagno C., D'Isanto, Malla, Luciani, Benedetto.

Arbitro: Sig Ferrone dell'Aquila.

Marcatori: 9' pt, 15' pt, 7' st e 9' st Siani, 23' pt Petrella, 16' st Luciani, 17' st e 21' st Giovannucci.

Note: Serata fredda, Recuperi Pt 1' St 0'.

20 commenti:

sorpingi ha detto...

il "Patron" Bonanno mi esalta...cmq il velo sul gol di petrella l'ho fatto io robertì...diamo a pingi quel che è di pingi

savojo ha detto...

PAGELLE:Fiorgentili 7;Luongo 5.5(non vede la porta!);Lepore 6;Mascio 6.5;Bruni 7(dopo la deblace di sabato scorso torna sui suoi livelli);$iani 7.5;Giovannucci 6.5(condor dell'area di rigore);Pizzi Carvalho 6.5;Damoch 6.5;Petrella 6.5;Savocchio 6.5;D'Alfonso 6.5(come Bruni si riscatta...)

savojo ha detto...

BONANNO ZAMPARINI!AGOSTINO braccia corte...

calcio peligno ha detto...

scusa sor mi sembrava pizzi

savojo ha detto...

il voto di D'alfonso è 7!errore mio nella scittura...altrimenti mi uccide...

BONANNO ha detto...

Vorrei sottolineare l'attaccamento alla maglia del caro Massimo Siani...che nonostante dovesse andare a lavorare ha dato il suo ottimo contributo...GRAZIE

sorpingi ha detto...

ma che debacle sabato scorso! direi partita storta! cmq cm mai hai sbagliato il voto a corrado? Gatta ci cova...$avocchio 6,5 ormai assistman...Luongo uomo dell'allenamento...

elgordo ha detto...

Savocchio nonpuoi giocare neanche a ping-pong.....

sorpingi ha detto...

cmq notare la plasticità di corrado nella foto

seba87 ha detto...

Complimenti a tutti.....

principe ha detto...

E' ufficiale il mister mi rema contro, minutaggio con il contagocce.... Dietro ci sarà sicuramente la mano di Savocchio... Bonanno già sai cosa devi fare.

sorpingi ha detto...

$warovsky $iani.....

savojo ha detto...

negli altri gironi del campionato di serie D passano le prime tre...nel nostro ancora non si sa niente...Mister Moca sta allungando la carriera del principe centellinando i suoi minuti...dobbiamo tutelare i martiorati tendini...

savojo ha detto...

www.psvillamagna.it andate a votare per il "pallone d'oro della SerieD" il nostro...$IANI!!!!

elgordo ha detto...

Il calcagno è un osso piatto.... Ignorante.....

sorpingi ha detto...

scusa savojo, non vedo perchè se negli altri gironi ne passano 3 nel nostro no! mah...

sorpingi ha detto...

w el gordo....ammazza blog...

seba87 ha detto...

Il tempo ha rovinato il Venerdì sera di Pingi!!!!!!!!

sorpingi ha detto...

certo che al quel coffee shop si parla molto eh...cmq nn lo ha rovinato solo a me....

seba87 ha detto...

Io sono rimasto a casa..... Un po' anche a me ma prima con "I Cesaroni" e poi con "Step up 2" l'ho recuperato..... Che culo eeeeeeehhhhhh!!!!!!!