lunedì 16 marzo 2009

Terza Categoria.

Virtus Pratola-Lycia=1-2

L'incontro di calcio disputatosi quest'oggi nel complesso sportivo del Bagnaturo tra la Virtus Pratola ed il Lycia si e' concluso con il successo dei marsicani per 1-2.
La capolista scesa oggi in campo ha dovuto sudare piu' del previsto per avere la meglio dei terribili ragazzi di Mister Di Bacco passati in vantaggio grazie ad una punizione a due in area di rigore trasformata dall'ex ovidiano Santilli.
Solo un discutibile rigore ed una rete nei minuti di recupero ha condannato, poi, la Virtus ad una sconfitta immeritata.
Un plauso comunque alla compagine pratolana per aver tenuto testa per l'intero incontro alla Capolista del Girone C di Terza Categoria "L'Aquila".

Ortona 2000-Introdacqua=0-4
L'Introdacqua ha vinto senza problemi in casa della penultima in classifica Ortona 2000. E' stata una gara giocata a bassi ritmi, con i marsicani che non sono riusciti a creare pericoli agli avversari, che dal canto loro hanno raccolto il massimo risultato con il minimo sforzo. La squadra ospite è andata in vantaggio al 20', con un tiro da fuori area di Gino Ciampa. Il raddoppio al 25', con un colpo di testa di Daniele Tottone. Le due formazioni sono rientrate negli spogliatoi per la pausa con il punteggio di 0-2. Nella ripresa sono giunte altre due reti per l'Introdacqua, al 60' e al 70', sempre con il bomber Mirko De Amicis, che ha così realizzato una doppietta e ha raggiunto quota diciotto reti in campionato. Prima dello scadere dei 90', l'Ortona 2000 è andata vicina al gol della bandiera, colpendo un rocambolesco palo. E' stato l''ultimo episodio degno di nota e l'incontro è terminato 0-4. Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Casali D'Aschi-Hope 2000=3-1
La PGS Hope 2000, tornata finalmente in campo per un incontro ufficiale, ha perso sul terreno del Casali d'Aschi, al termine di un incontro combattuto e tutto sommato equilibrato. La formazione schierata da Pierluigi Ciancarelli è andata sotto al 22', sugli sviluppi di uno sfortunato rimpallo difensivo, ma ha pareggiato i conti al 30', con Antonio Mancini, che ha sfruttato nel migliore dei modi un lancio di Daniele D'Ulisse, al debutto con la maglia della Hope 2000. Al 38' i padroni di casa hanno marcato la rete del 2-1, risultato parziale della prima frazione di gioco, con un tiro improvviso da fuori area. Nella ripresa il Casali d'Aschi ha accusato un calo fisico e gli ospiti ne hanno approfittato, giocando prevalentemente nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, fino al termine. Nei minuti conclusivi del match, in contropiede, è arrivato il punto del 3-1 conclusivo. Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Nessun commento: