L'Aid San Giuseppe cade in casa per 3-4 contro il Virtus Majna Chieti, in un incontro molto importante per la promozione in serie C2.
Gara equilibrata, molto combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte che hanno condizionato la direzione arbitrale, apparsa sotto tono.
I padroni di casa partono di slancio e la prima insidia la procura al 3' minuto Capitan Petrella che costringe l'ottimo portiere ospite Liberati a sventare in angolo.
Al 5' minuto di gioco arriva il vantaggio per i ragazzi di Mister Moca con Pizzi che concretizza a fil di palo lo schema su calcio di punizione condotto da Siani. (1-0)
Un minuto dopo e' Bruni a sfiorare il raddoppio con un bel tiro che lambisce il palo.
Al 9' minuto giunge il pareggio ospite con una punizione di Orlando, il cui tiro buca la barriera locale. (1-1)
All'11' gli ospiti raddoppiano con una punizione fotocopia alla precedente trasformata da Golla U. (1-2)
Al 23' Siani ristabilisce la parita' con la solita punizione rasoterra. (2-2).
Al 24' contropiede micidiale di Orlando che supera D'Alfonso in uscita ma manca clamorosamente il nuovo vantaggio colgliendo per ben due volte il palo.
Un minuto dopo Liberati risponde d'istinto sulla botta di Bruni.
Al 27' e' ancora Bruni ad impegnare severamente Liberati, mentre allo scadere il Virtus Majna si riporta nuovamente in vantaggio. Preciso taglio di Di Felice per Golla M che da due passi supera D'Alfonso. (2-3).
Nella ripresa l'Aid San Giuseppe si riversa nella meta' campo Chietina e' gia al 3' Bruni, servito da Lepore, colpisce la base del palo.
Al 5' gran tiro dalla distanza di Petrella, sulla respinta di Liberati, Lepore, a porta sguarnita, calcia alto.
Al 7' e' sfortunato Lepore il cui tiro di punta si stampa nuovamente sul palo.
All' 11' si rivede in contropiede il Virtus Majna, ma sull'assist del solito Orlando, Golla M. non segue la traiettoria del pallone.
Al 13' Petrella lascia partire un gran tiro e sulla ribattuta di Liberati e' lesto Lepore a realizzare il (3-3) con un preciso tocco sotto.
A questo punto della gara l'Aid San Giuseppe crede nella vittoria esponendosi, pero' al contropiede degli ospiti che falliscono il nuovo vantaggio con Orlando che calcia a lato a due passi da D'Alfonso (25' st).
Al 27' contro la volonta' di Mister Moca, che invitava i suoi ad attendere nella propria meta' campo gli avversari, l'Aid San Giuseppe subisce l'ennesimo contropiede ospite concretizzato in rete dall'opportunista Golla M. (3-4).
E' la rete che decide l'incontro e che sancisce il momentaneo sorpasso in graduatoria generale del Virtus Majna.
Fomazioni:
Aid San Giuseppe: D'Alfonso, Rizzi, Lepore, Mascio, Bruni, Siani, Luongo, Pizzi, Damoch, Petrella (Cap.), Savocchio, Fiorgentili.
All. Moca.
Virtus Majna: Liberati, Golla U., Salvatore, Ferrara, Golla M., Orlando, Di Felice (Cap.), Di Grazia.
Marcatori: 5' pt Pizzi, 9' pt Orlando, 11' pt Golla U., 23' Siani, 13' st Lepore, 29' pt e 27' st Golla M.
Note: Ammoniti, Bruni e Petrella (ASG), Golla U. (VM). Al 15' st e' uscito per una leggera distorsione alla caviglia Giancarlo Pizzi.
18 commenti:
vai con i voti niko!!!
peccato per oggi. La troppa voglia di vincere ci ha portato a non considerare che anke un pareggio sarebbe stato oro. Cmq ora la situazione si fa più difficile...sta a noi. Il caldo oggi ci ha immobilizzati...Auguri a Giancarlo di pronta guarigione, speriamo nn sia nulla di grave
No ma che veramente..... Ma come si fa..... Porca puzzola..... Dai che la promozione è ancora alla nostra portata..... Non arrendiamoci.....
Echete insieme.... Che ha fatto Giancarlo.... Mi unisco a Sorpingi per gli auguri....
Distorsione alla caviglia
Se vuole un consiglio....... Ho un amico fisioterapista......
e' stato il classico impatto del pallone sulla punta del piede che non poggia sul terreno di gioco.....semplice distorsione, tornera' molto presto in campo.
ecco le pagelle(ricordando che è sempre un gioco)
Fiorgentili sv(sprecato in panca?);Luongo sv(la quaresima lo blocca);Lepore 5.5(risente dei lunghi viaggi...sbadato);Mascio sv(Roba da Pazzi...);Pingi 6.5(uno dei pochi che ci mette la grinta ma...non i piedi);Siani 5.5(risente della settimana di lavoro..stanco!);Rizzi sv(arrogante in panca);Pizzi 4.5(auguri di pronta guarigione ma oggi + che giocare stava...PIANTATO!);Damoch sv(già con la testa all'amata patria!);Petrella 6(anche lui ci mette l'anima...ma qualcosa lo blocca...sarà il pancino?)Savocchio sv(che spreco averlo in squadra...scanno pronta ad accoglierlo!)D'Alfonso 5(la dieta lo sta sfinendo...poco reattivo!)
nella foto notare l'ingresso di petrella in campo...AUTORITARIO!
vabbè savò, al primo tempo stavo a prende le misure...poi al secondo tempo quello mi ha parato tutto...
Come godo.... Vabbè.... Questo siete....
grande elgordo....stiamo cercando di rimanere in D, così l'anno prox anke tu sarai dei nostri....lo facciamo x te
Cmq ragazzi nn ne facciamo un dramma. Nulla è perduto. Ora mercoledì cerchiamo di vincere il recupero e tornare di nuovo terzi in classifica. La caviglia di Pizzi preoccupa, domani volerà in belgio da Marteens. Savocchio abbronzatissimo. Corrado continuamente stuzzicato dalle irriverenti pagelle di Savocchio. Luongo verrà eletto alla quadriglia della madonna che scappa. Siani risente ancora del pantagruelico pranzo di domenica scorsa...Robertino di sante puntuale e preciso come sempre. Senza di te la valle peligna sarebbe calcisticamente morta. Filippo Natale ha già preso il virus che dovrebbe arrivare l'inverno prossimo, e quest'anno siamo già a quota tre...speriamo passi la notte. Dai filì!
Lo sai che io sto avanti.... In tutto e per tutto.....
Tutte queste cose solo alle quattro la mattina, dopo un ottimo sabato sera, potevi scriverle..... LA RUBRICA di SORPINGI....
in questo momento mi sento solo di fare gli auguri di pronta guarigione a giancarlo.. Torna presto BSCUò
aaa cercasi accompagnatore per donne... Savocchio sei il migliore!!!
savocchio ha trovato la badante dell'est ieri sera...........
Posta un commento