PESCARA - Riunione fiume ieri sera a Montesilvano del direttivo del Comitato regionale per fare il punto in vista della ripresa delle attività prevista per il 26.
A tarda ora non erano ancora state adottate decisioni definitive, con un solo punto fermo: Eccellenza e Promozione domenica 26 ripartiranno. In sospeso la posizione dell’Aquila: di questo Ortolano parlerà oggi a Roma in un incontro con il presidente federale Abete e quello della Lnd Tavecchio. Situazione delicatissima, ci sono in ballo scadenze da rispettare, eventuali penalizzazioni in caso di rinuncia ed altro. Salvo provvedimenti straordinari che possono essere adottati solo dai vertici nazionali Figc.
Ne sapremo di più oggi.
In bilico anche parecchie situazioni in Prima (Oratoriana, Bazzano, Pizzoli in primis) e Seconda categoria (Gia' terminato il Girone B), alcune decisioni erano già state prese la scorsa settimana, ma altre si rendono necessarie alla luce di nuovi problemi di altre società emersi nei giorni successivi.
Intanto in Valle Peligna nella giornata di sabato probabili amichevoli tra il San Nicola Sulmona ed il Pacentro, mentre il Popoli ospitera' molto probabilmente il Campo Di Fano.
Nessun commento:
Posta un commento