Raiano: cercheremo di non mollare: Il nostro carattere ci induce a sperare in un futuro migliore, ma, credeteci, è veramente difficile.
RAIANO - Siamo l'unica società dei campionati nazionali di calcio a 5 della provincia de L'Aquila.
Tutti noi, dirigenti, giocatori e addetti ai lavori della società vogliamo innanzitutto esprimere solidarietà e amicizia agli amici colpiti dai lutti sugli eventi sismici. Stiamo vivendo sulla nostra pelle e nella nostra comunità momenti drammatici e nei quali il calcio a 5 passa sinceramente in secondo piano. Siamo stati colpiti al cuore con una perdita anche nel nostro paese. Abbiamo avuto ingenti danni ad edifici e anche nei nostri animi. Da giorni non dormiamo ed abbiamo sospeso gli allenamenti. La cittadinanza oramai dorme all'aperto o nelle proprie automobili. I nostri giocatori e tesserati hanno scelto addirittura il campo di via tratturo per dormire. Andare avanti è sempre più difficile, non sappiamo quando finirà l'emergenza e se finirà. I nostri giocatori italo-brasiliani stanno per partire e tornare nei loro luoghi diresidenza. Stiamo attivandoci per parlare con la Presidenza della Divisione per studiare il da farsi, anche perchè materialmente non siamo nelle condizioni di pensare allo sport giocato.
Cercheremo di non mollare, siamo abruzzesi, e il nostro carattere ci induce a sperare in un futuro migliore, ma, credeteci, è veramente dura.
Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento