domenica 26 aprile 2009

Marina-Torre De' Passeri=2-1

Prima sconfitta stagionale per la formazione granata.
Nella 29esima giornata di campionato arriva la prima sconfitta stagionale per l’ASD TORRE. Gli avversari, convinti più che mai, conquistano la vittoria e 3 punti preziosissimi per la qualificazione ai play-off.
Dopo un minuto di silenzio dedicato a tutte le vittime del terremoto verificatosi il 6 aprile, in particolare ai tre giovani torresi Daniela, Martina e Tonino, ha inizio il 29°match della stagione. i ragazzi rossoblu, scesi in campo con il lutto al braccio, non sono riusciti a gestire le sorti della partita, soprattutto dopo il 2-0 che, on più accortezza, poteva essere evitato.
Mr Palli schiera D’Alessandro, Ferraro, Rizio, Cieri, D’Ortenzio, Ricci, Caruso, Zazzara, Samuele, Mimola e Ianni.
A parte qualche piccolo tentativo, non si sono rilevate azioni clamorose per la squadra ospite; mentre non è stato così per la padrona di casa che è riuscita a cogliere l’occasione e nel giro di sette minuti ( 20’ e 27’ ) ha raddoppiato il vantaggio che l’ASD TORRE non è riuscita ad accorciare prima del 93’. Infatti Ferraro, dopo una rimessa laterale battuta da Caruso e su passaggio di Samuele, riesce a mettere a segno di testa. E’ 2-1, ma l’arbitro fischia la fine; un fischio che significa prima sconfitta per la formazione granata, dopo 28 giornate di campionato.
Articolo a cura di Manuela e Luana Di Cecco e Simona Canzano.

Nessun commento: