La partita è stata ben giocata dalla squadra di Bugnara che l'ha controllata per tutti i 60 minuti eccetto nel convulso finale.
Il primo tempo inizia con la squadra di Moca che fa la partita e Bussi pronta a ripartire.Dopo una prima fase di studio l'Aid San Giuseppe va vicinissima alla rete con Petrella ma in entrambi i casi è bravo il portiere dei locali a ribattere.
La partita corre via sui binari dell'equilibrio che però viene spezzato a 7 minuti dal riposo dalla rete del Bussi che approfitta di una distrazione difensiva della squadra di Bugnara.La reazione dei ragazzi di Moca non tarda ad arrivare ma solo il portiere del Bussi nega la gioia della rete prima a Mascio , ben servito da Giovannucci e poi in una concitata azione da calcio d'angolo a Siani e a Giovannucci.
L'inizio della ripresa vede subito il raddoppio del Bussi..
La partita sembra prendere una brutta piega per l'Aid San Giuseppe ma capitan Petrella con un gran tiro da fuori riapre subito i giochi.
Un delizioso assist di Siani consente a Bruni di pareggiare.
A questo punto della partita la squadra di Bugnara è nettamente padrona del campo.Si susseguono le occasione per segnare la terza rete che arriva grazie a Siani su assist di Lepore.Lo stesso ex Pratola fallisce la quarta rete che poteva chiudere definitivamente la partita.Nei minuti finali si assiste al forcing dei locali che riescono a trovare la rete del pareggio approfittando di un errato disimpegno di D'Alfonso (fino ad allora ottimo).
Il pareggio consente alla squadra di Bugnara di rimanere al terzo posto a parità di punti con la Virtus Majna ma con una migliore deifferenza reti nello scontro diretto.
Sabato 2 maggio alle ore 15 a Bugnara arriverà il Nettuno,squadra di Francavilla.
AID SAN GIUSEPPE. Fiorgentili sv, Marinucci sv, Pagliaroli sv, Mascio 6.5, Bruni 7, Siani 7, Giovannucci 5.5, Lepore 5.5, Luongo sv, Petrella 6.5, Savocchio sv, D'Alfonso 6.5 All. P.Moca
Marcatori per l'Aid San Giuseppe. Petrella; Bruni; Siani
7 commenti:
Grande savocchio, tra una bottiglia e una baldracca una baldracca e una bottiglia ci scappa l'articolo del sabato sera...Professionista esemplare, un bel 7 te lo do io!
grandissimo savocchio prima mette in confusione mister Moca parlando di classifica avulsa e poi scappa come un bandito verso la capitale dove lo aspettano lezioni di slang... Stoico.
e soprattutto spegnendo il telefono...adrianoooooooooooo
Savo vatt a durme alla cas...... Sci proprie nu scandal.... Sia a pallone che con gli articoli..... Datti ai night..... Anche se pure la.....
Menomale che ha pareggiato Bussi che sennò voi vi credevate pure forti.... Il calcio o calcetto è un'altra cosa...... Lasciate fare gli altri.....
ahahahahaha grande gordo.....parole sante su savocchio
Pure tu non scherzi Sorpingi..... Menomale che ancora ti fanno scrivere articoli... Che sennò.....
Posta un commento