venerdì 8 maggio 2009

Aid San Giuseppe, sabato di passione!

Sabato alle ore 17 presso il palazzetto dello sport di Scanno ultima e decisiva giornata del campionato di calcio a 5 serie D.
I ragazzi di mister Moca se la vedranno con l'ostico e ben organizzato Scanno, squadra che tra le mure amiche presenta uno score da promozione.
Con un orecchio anche alle partite di Bussi e Virtus Majna, Savocchio e compagni cercheranno di fare bottino pieno, anche se una vittoria potrebbe addirittura non bastare, in caso di pareggio del Bussi, ma fare dei calcoli sarebbe troppo rischioso.
L'imperativo è quindi vincere! Sul fronte spogliatoio Mr. Moca deve sempre fare a meno dello sfortunato Pizzi, ma potra contare sull'ottima verve di Siani (per lui ultima partita di una carriera straordinaria?) e di un Giovannucci croce e delizia.
Pronto a subentrare sarà l'ever-green Savocchio, mentre Luongo è alla disperata ricerca della sua prima rete.
Indipendentemente da come andrà a finire, la stagione della squadra gestita dal D.G. Bonanno può ritenersi pienamente soddisfatta di aver portato a conclusione una stagione tutto sommato positiva, sperando possa essere coronata dalla tanto agognata promozione, ma per scaramanzia......(pb)

1 commento:

elgordo ha detto...

Mo pure tu a scrivere cazzate su articoli inutile.... Giusto che perdete.....