giovedì 14 maggio 2009

IL SAN NICOLA SULMONA AD UN PASSO DALLA FINALE

Dopo il colpaccio ottenuto a Penne, ai ragazzi di Di Felice basterà non perdere tra le mura amiche per andare avanti nei play-off di Eccellenza

SULMONA. La vittoria dell'andata autorizza ad essere ottimisti, ma in casa biancorossa sono tutti con i piedi per terra.
Vuoi per scaramanzia, vuoi per una situazione di organico sempre più difficile a livello numerico.
Problemi evidenti anche alla vigilia della gara di andata, nella quale il San Nicola Sulmona ha invece saputo ovviare alle tante defezioni con prestazioni individuali e di gruppo eccezionali.
Difficile trovare un migliore in campo tra i vari Tacchi, Gennaro, Vitone e l'intera difesa.
Un buon viatico per una gara-due che vede i biancorossi di Candido Di Felice (nella foto) favoriti ma che non per questo troveranno un Penne già sconfitto in partenza, come dichiarato dal tecnico Montani nel dopo gara di qualche giorno fa.
Si parlava degli assenti nel San Nicola: ai vari Periotto e Moauro si sono aggiunti Bovino (difficile il suo recupero per domenica) e Cimaglia.
In settimana è stato aggregato nuovamente al gruppo l'under Turitto, ma in ogni caso di cerotti in casa peligna ce ne sono fin troppi. Ma a giudicare dallo spirito con cui è stata condotta la partita del nuovo comunale di Penne, è lecito attendersi un'altra prova di orgoglio nonostante gli ultimi tormentati mesi.
In palio c'è una finale play-off che potrebbe spalancare scenari decisamente interessanti.
E a tal proposito, la dirigenza del San Nicola si aspetta una cornice di pubblico degna di una semifinale playoff.

Nessun commento: