venerdì 29 maggio 2009

S.N. Sulmona-Selargius: cresce l'attesa in citta'

Cresce in citta' l'attesa per l'andata tra il San Nicola Sulmona ed i sardi del Selargius.
I ragazzi di Di Felice proseguono la preparazione alla gara di Domenica al Pallozzi ad eccezione del centrale Moauro che a lavorato a parte, ma che potrebbe essere a diposizione gia' dalla gara di ritorno in Sardegna.
Recuperato a tempo pieno, invece, l'esterno alto Alfonso Bovino toccato duro ad una spalla Sabato scorso a Celano contro il Castel Di Sangro di Ronci (Il Mister Pescarese e' stato confermato anche per la prossima stagione).
Scontata la squalifica, riprenderanno in mano il centrocampo i due mediani Gennaro e Federici apparsi in forma smagliante.
Non saranno della gara, invece, Marino Partemi (San Nicola) e Mirko Dentoni (Selargius-C.U Figc Sardegna n.46 del 21/05/2009) appiedati dai rispettivi Giudici Sportivi per un turno per recidiva in ammonizioni (2^ Infrazione).
Il Selargius raggiungera' il centro abruzzese nel pomeriggio di Sabato e ripartira' per la Sardegna subito dopo la gara di Domenica.
In occasione dell'incontro, le Brigate Biancorosse stanno allestendo una coreografia molto vivace per dare un contorno degno ad una sfida che, si spera richiami al "Pallozzi" di Sulmona un pubblico degno delle grandi occasioni.
Queste le dichiarazioni in merito alla gara di Domenica contro il Selargius di Fabrizio Vitone (nella foto con Tacchi e Di Fabio), esteno sinistro biancorosso e idolo dei tifosi Sulmonesi: "La gara di Domenica sara' fondamemtale per il cammino verso la Serie D. Abbiamo l'obbligo di fare risultato pieno e dobbiamo essere molto accorti a non prendere goal per disputare il ritorno in Sardegna con maggiore tranquillita'. Le motivazioni per me sono maggiori perche' essendo di Sulmona ci tengo a far bene per i colori della mia citta'. Non vedo l'ora di entrare in campo e di vedere il "Pallozzi" tutto Biancorosso. Forza Sulmona!" (rds).
Calcio d'inizio ore 16.30.

Nessun commento: