Il Consiglio Direttivo del Comitato, ha stabilito i criteri ed i requisiti valutabili per il completamento degli organici dei Campionati per la Stagione Sportiva 2009/2010 , così come indicati nella tabella di valutazione di seguito riportata.
Nel caso di parità di punteggio il Consiglio Direttivo terrà conto anche:
maggiore anzianità di affiliazione;
eventuali esigenze organizzative relative alla composizione dei gironi dei Campionati.
In via prioritaria le Società aspiranti, unitamente al modulo della domanda di ammissione ed al versamento della tassa dovuta per il campionato a cui chiede di partecipare, dovranno produrre documentazione attestante la disponibilità di un impianto di giuoco – rilasciata
dall’Ente proprietario dell’impianto stesso - aventi le caratteristiche di cui all’art. 27 del regolamento della L.N.D. e ricadenti nel Comune ove la Società ha la propria sede Sociale (art.19 delle N.O.I.F.), con idicate le misure del campo di giuoco.
Le domande sprovviste della tassa e della documentazione attestante la disponibilità dell’impianto di giuoco non verranno prese in considerazione.
Non possono presentare domanda di "ripescaggio"
a) le società che non hanno maturato almeno due anni di anzianità;
b) le Società che hanno fruito del beneficio durante le ultime tre stagioni (vale a dire Stagione Sportiva 2006/2007, 2007/2008, 2008 / 2009);
c) la Società ultima classificata al termine della stagione sportiva 2008/2009;
d) la Società il cui Presidente o Dirigente tesserato ha avuto comminata nella Stagione Sportiva 2008/2009 la sanzione dell’inibizione singola di durata superiore a 12 mesi.
Nel caso di parità di punteggio il Consiglio Direttivo terrà conto anche:
maggiore anzianità di affiliazione;
eventuali esigenze organizzative relative alla composizione dei gironi dei Campionati.
In via prioritaria le Società aspiranti, unitamente al modulo della domanda di ammissione ed al versamento della tassa dovuta per il campionato a cui chiede di partecipare, dovranno produrre documentazione attestante la disponibilità di un impianto di giuoco – rilasciata
dall’Ente proprietario dell’impianto stesso - aventi le caratteristiche di cui all’art. 27 del regolamento della L.N.D. e ricadenti nel Comune ove la Società ha la propria sede Sociale (art.19 delle N.O.I.F.), con idicate le misure del campo di giuoco.
Le domande sprovviste della tassa e della documentazione attestante la disponibilità dell’impianto di giuoco non verranno prese in considerazione.
Non possono presentare domanda di "ripescaggio"
a) le società che non hanno maturato almeno due anni di anzianità;
b) le Società che hanno fruito del beneficio durante le ultime tre stagioni (vale a dire Stagione Sportiva 2006/2007, 2007/2008, 2008 / 2009);
c) la Società ultima classificata al termine della stagione sportiva 2008/2009;
d) la Società il cui Presidente o Dirigente tesserato ha avuto comminata nella Stagione Sportiva 2008/2009 la sanzione dell’inibizione singola di durata superiore a 12 mesi.
Si riporta la normativa relativa al completamento dell’organico dei Campionati per la Stagione Sportiva 2009/2010.
L’articolo 25 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti prevede che, nel caso di rinuncia ai Campionati o di disponibilità di posti per altri motivi, il completamento degli organici è di competenza del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo L.N.D., il quale, nella riunione dell’ 22 maggio 2009, ha deliberato che le domande di
completamento degli organici devono pervenire od essere consegnate, presso la sede provvisoria del Comitato Regionale, sita in C.SO UMBERTO 103 –MONTESILVANO - tassativamente nel periodo:
dal 15 giugno 2009 al 29 giugno 2009 - entro le ore 18.00
e devono essere redatte esclusivamente sull’apposita modulistica allegata al Comunicato Ufficiale N° 67 del 28 Maggio 2009, o comunque che sara’ resa disponibile presso gli uffici del Comitato Regionale.
L’articolo 25 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti prevede che, nel caso di rinuncia ai Campionati o di disponibilità di posti per altri motivi, il completamento degli organici è di competenza del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo L.N.D., il quale, nella riunione dell’ 22 maggio 2009, ha deliberato che le domande di
completamento degli organici devono pervenire od essere consegnate, presso la sede provvisoria del Comitato Regionale, sita in C.SO UMBERTO 103 –MONTESILVANO - tassativamente nel periodo:
dal 15 giugno 2009 al 29 giugno 2009 - entro le ore 18.00
e devono essere redatte esclusivamente sull’apposita modulistica allegata al Comunicato Ufficiale N° 67 del 28 Maggio 2009, o comunque che sara’ resa disponibile presso gli uffici del Comitato Regionale.
Nessun commento:
Posta un commento