giovedì 4 giugno 2009

La Vis Sulmona vince la Coppa Disciplina in 3^ Cat.

.
Soddisfazione per la compagine ovidiana della Vis Sulmona nel Campionato di Terza Categoria Delegazione Provinciale de "L'Aquila".
La compagine del Presidente Giuseppe Colarocco si e' aggiudicata la Coppa Disciplina con soli 2,10 Punti di penalita', precedendo in una graduatoria composta da 42 Societa' il Casali D'Aschi e l'Ortona 2000.
I Componenti della Delegazione Provinciale e la Redazione di Calcio Peligno esprimono le più vive congratulazioni al Presidente, Calciatori Tecnici e Dirigenti della Società VIS SULMONA per la vincita del'importante titolo.
Grazie alla vittoria della Coppa Disciplina alla Vis Sulmona viene abbonata parte del costo dell'Iscrizione al Campionato di Terza Categoria 2009/10
Nella foto il Mister della Vis Sulmona Nando Ranalli.

1 commento:

pino ha detto...

complimenti per il vostro blog,l'ho trovato preciso ed abbastanza completo. Non lo conoscevo, mi hanno telefonato da bologna per dirmi delle vostre inserzioni e dei complimenti per questa vittoria. Vi ringrazio a nome mio, dei giocatori e dirigenti.
Posso precisare che la VIS negli ultimi 5 anni,nella graduatoria della coppadisciplina, è arrivata 1 volta 2° e due volte l'ha vinta.
infine, questa è la 5°volta che posso fregiarmi di questa coppa (1 volta vinta con il settore giovanile, 1 volta con altra società in 3° categ. e con la VIS la prima volta in 2° categ. e 2 volte in 3°)e posso dire di esserne fiero perchè signica che gli insegnamenti ssono giusti ed i regazzi li recepiscono in modo ottimale rispettando le regole i valori e le persone nonchè il fatto che il pallone è "un gioco" e tutto finisce al 90'.
ancora grazie per i vostri complimenti e cordialmente vi saluto
pino colarocco