martedì 23 giugno 2009

San Nicola Sulmona ad un passo dal baratro.

Solo qualche settimana fa sognava la serie D, ora rischia di non partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.
E' la paradossale situazione del San Nicola Sulmona, abbandonato da una parte dei soci che non hanno rinnovato i propri impegni economici per la prossima stagione.
Questo è quanto scaturito da una riunione svoltalsi il 17 giugno, che ha ratificato l'uscita di alcuni membri della dirigenza.
Di conseguenza, il budget a disposizione per poter affrontare il prossimo campionato è irrisorio rispetto all'ambizione dei presidenti Antonio Angelone e Francesco Salvatore (nela foto).
I due dirigenti, insieme ai soci "superstiti" hanno indirizzato una missiva al primo cittadino di Sulmona, Fabio Federico, chiedendogli un impegno più concreto per reperire nuove forze pronte ad entrare in società.
Il termine fissato dagli attuali membri della società è il 30 giugno: non un ultimatum ma un termine ragionevole per poter programmare senza affanni. Dopo tre anni di successi, la Sulmona calcistica ripiomba nella più totale incertezza sul proprio futuro.
Il rischio di non vedere il Sulmona ai nastri di partenza per la prossima stagione è più che concreto a meno di novità del'ultim'ora.
Luca Di Ianni

Nessun commento: