Nella The Cafedraal i pratolani Tofano della Virtus, Petrella dell’Unione Sportiva Pratola e i due punti di forza della Sagittario Pratola Calcio a 5 (Serie C1) Amatobene e Liberatore Andrea.
Nella Esso l’ex primavera della Juventus Fernando Vitone (nella foto), i popolesi Giamberardino e D’Agostino, Traficante del Pacentro, Crugnale del Pratola, gli ex del Sulmona Marco Siani ed Alessandro Pendenza, passato di recente alla Spal Lanciano.La The Cafedraal ha sempre mantenuto il distacco di uno o due lunghezze, fino al tredicesimo della ripresa quando la rete di Vitone ha ristabilito il risultato sulla parità.
Due minuti dopo c’è stato il vantaggio della Esso siglato da Giamberardino.Successivamente si sono rivelate decisive due reti della The Cafedraal con Iacobucci ed un tiro libero fallito da D’Agostino della Esso con l’estremo difensore Colabianchi che, riuscendo a parare, ha messo il definitivo tassello per il 7 – 6 a favore della The Cafedraal che raggiunge a quota sei in classifica proprio la Esso, attesa ora dalla gara contro l’Alba, formazione composta interamente da calciatori albanesi, in programma venerdì prossimo alle 21. Esso – The Cafedraal sarà trasmessa da Onda TV dopo il telegiornale della mezzanotte.
Nella prima gara della serata di ieri, invece, valevole per il Girone B, continua la marcia della compagine dello Chalet di Capopescara che ha battuto il Caffe' Degli Artisti di Capitan Camarra per 5-3.
Gara molto combattuta caratterizzata dalle reti di Visconti, Piccozzi (doppietta), Di Sante e Colaprete per lo Chalet di Capopescara e di De Angelis M. (doppetta) e Camarra per il Caffe' degli Artisti.Nella prima gara della serata di ieri, invece, valevole per il Girone B, continua la marcia della compagine dello Chalet di Capopescara che ha battuto il Caffe' Degli Artisti di Capitan Camarra per 5-3.
Domenico Verlingieri
Nessun commento:
Posta un commento