sabato 27 giugno 2009

Torneo Citta' di Popoli.

LA SITUAZIONE DOPO LE PRIME GIORNATE.
Prosegue la fase a gironi del torneo di calcetto Città di Popoli con gare ogni sera all’impianto Franco Pasta in via don Bosco. Delle ventuno squadre che compongono i quattro gironi ne sono già scese in campo diciotto, con le altre tre che esordiranno tra stasera e mercoledì. Sono pronte al debutto l’Eurospin Sulmona, che questa sera per il girone B affronterà la TLK Forall, e la The Cafedraal che nella seconda sfida di domani affronterà i vice campioni uscenti della Esso di Popoli, reduci dal successo di mercoledì scorso per 11 – 5 contro il Goriano. La The Cafedraal e la Esso, facenti parte del girone C, si affronteranno a partire dalle 22.15.
L’occasione servirà alla Esso, prima del girone, per confermare le proprie ambizioni.
Insieme alla Esso sono a tre punti nel raggruppamento A la Massari e l’Al Jazeera, nel girone B lo Chalet Capopescara e la Sanelli ed in quello D la Green Garden e l’Imedid Costruzioni. Già da questa sera alcune formazioni collezioneranno il secondo incontro in calendario in questa fase di qualificazione che ha fatto già registrare il sano agonismo, prerogativa ogni anno del Città di Popoli.
Di seguito i risultati degli incontri disputati fin’ora:
GIRONE A:
MASSARI (Popoli) – AVIS (Popoli) 4 – 2
OTTICA CIANCARELLI (Popoli) – AL JAZEERA (Popoli) 4 – 10
GIRONE B:
TLK FORALL(Popoli – Tocco) – CHALET CAPOPESCARA (Popoli – Sulmona) 5 – 7
CAFFE’ DEGLI ARTISTI (Popoli) – SANELLI (Tocco) 3 – 12
GIRONE C:
ESSO (Popoli) – GORIANO SICOLI 11 – 5
CARUSO RESTAURO (Popoli) – ALBA (Albanesi di Pratola) 9 – 9
GIRONE D:
GREEN GARDEN (Tocco – Ofena) – COSTRUZIONI TRONCA (Popoli – Raiano) 10 – 8
BUONGUSTAIO( Bussi) – ACL I(Popoli) 7 – 5
IMEDID COSTRUZIONI (Sulmona) – CIMI (Popoli) 10 – 3.
Questa sera scenderanno in campo, per il girone A, alle 21 AVIS ed Ottica Ciancarelli e, per il raggruppamento B, alle 22.15 TLK Forall ed Eurospin.
Domani alle 21 Chalet Capopescara e Caffè degli Artisti per il girone B, mentre per quello C alle 22.15 si affronteranno Esso e The Cafedraal.
Domenico Verlingieri

Nessun commento: