martedì 16 giugno 2009

TORNEO DELLA COMUNITA’ MONTANA A CASTEL DI SANGRO

Nel turno precedente il Castello 2000 old (versione over 23) ha battuto con un perentorio 7 a 1 il Barrea (3^cat abruzzese). Sugli scudi il talentuoso Bruno De Araujo Fonseca (A.S.D. Castel di Sangro) che ha giocato con i ragazzi del Castello realizzando ben tre reti e tutte di ottima fattura, le altre reti dell’incontro portano la firma di Marzano, Calvitti Luca e doppietta di Mapelli. Il gol della bandiera per il Barrea è arrivato nel finale del match.
Nel turno odierno il Castello 2000 Young (versione under 23) si è sbarazzato dell’A.S.D. Quadri (1^cat abruzzese) con un roboante 8 a 2 grazie alle magie di Alberto Bernardi (ex Torino, ora all’Atletico Trivento in serie D) e alle ottime giocate del giovane Tufano (Castello 2000).
Nel turno in programma sabato 20 alle ore 15:30 ci sarà il tanto atteso confronto tra le due compagini del Castello 2000 ed il conseguente confronto tra i vari “giocatori di lusso” quali Claudio Bonomi (ex Torino, Lecce, Empoli e Sampdoria), Bruno De Araujo Fonseca (ex Puteolana, Giugliano e Cavese), Vittorio Contestabile (ex Celano, ora all’A.S.D. Castel di Sangro), Alberto Bernardi (ex Torino, Como, Cavese e Castel di Sangro in serie B), Mattia Gentile (fuori quota dell’Atletico Trivento).
Sabato 20 giugno ore 15:30 campo in erba sintetica:
CASTELLO 2000 OLD vs CASTELLO 2000 YOUNG
Da sx i big presenti al torneo: Alberto Bernardi, Claudio Bonomi, Bruno Fonseca, Mattia Gentile

Nessun commento: