mercoledì 29 luglio 2009

ACCORDO FATTO A SULMONA, SUPERATE LE DIVERGENZE

Intesa raggiunta ieri sera in Comune tra dirigenti in carica e nuovi imprenditori

SULMONA. Stavolta non ci dovrebbero essere ulteriori colpi di scena. Accordo raggiunto e nuova società pronta ad entrare nel pieno dell'attività. Il San Nicola Sulmona esce rafforzato dalla crisi societaria iniziata al termine dell'ultimo campionato (serie D sfiorata), grazie al rinnovo dell'impegno dei dirigenti in carica e all'ingresso di nuovi soci. Si è arrivati alla svolta grazie alle mediazione del Sindaco, Fabio Federico, e di Gabriele Gravina.Decisiva la volontà dei presidenti Angelone e Salvatore di rimanere in sella, nonostante critiche forse eccessive e tre anni molto dispendiosi. Ora si attende a breve la composizione del nuovo organigramma societario.
Dovrebbe essere Giuseppe Tambone il nuovo diesse, mentre per la carica di Presidente si parla di un persona legata alle istituzioni cittadine (Nicola Angelucci?).
La priorità è la costruzione dell'organico e soprattutto la scelta del nuovo tecnico.
A riguardo, Tambone si starebbe già muovendo alla ricerca degli uomini giusti, ma per conoscere i primi nomi sul taccuino del diesse bisognerà aspettare la comunicazione del nuovo organigramma societario.
Per la panchina si fa sempre più insistente il nome di Luigino Pasciullo.
Fra qualche giorno dovrebbe essere convocata una conferenza stampa per chiarire tutti gli aspetti legati all'operazione conclusa ieri.
Luca Di Ianni

Nessun commento: