venerdì 31 luglio 2009

CASTELLO 2000–FORZA & CORAGGIO 2-10 (Amichevole)

L’amichevole tra Castello 2000 e Forza & Coraggio è terminata con una netta vittoria dei campani che si sono imposti con un perentorio 10 a 2 che evidenzia la differenza di preparazione atletica tra le due compagini (il team di Balzano ancora non inizia la preparazione estiva).
In realtà il risultato è sembrato troppo severo per i giallorossi che nella prima frazione sono scesi in campo con ben sei fuori quota ed un centrocampo completamente inventato; la prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 6 a zero per i campani.
Nel secondo tempo il Castello si è schierato con la formazione tipo e la partita si è dimostrata molto più equilibrata. I giallorossi hanno trovato il gol con il bomber Calvitti abile a trafiggere di destro il portiere ospite in uscita e con il neoacquisto Sandro Matta (nella foto manca poco per il suo trasferimento) abile nel trasformare in gol un calcio di rigore conquistato da Marzano.
La partita si è conclusa con il risultato di 10 a 2 ma per il mister Balzano sono giunte buone indicazioni dai nuovi arrivati Sansonetti, Ferrante, Di Padova, Onorato, Matta e Donatelli.
Per Sansonetti, Ferrante e Di Padova si è trattava della prima esibizione con la nuova maglia.
Intanto si sta ancora cercando l’accordo per l’ingaggio dei vari Onorato, Donatelli e Di Padova che si stanno allenando con il Castello 2000 ma risultano ancora tesserati con l’A.S.D. Castel di Sangro.
CASTELLO 2000 (1°tempo): Cesa, De La Ville SurJllon, Onorato, Uzzeo, Calvitti C., Tufano (Marzano), Donatelli, Ferrante (Cincione), Foscarini, Calvitti L. (Capotosto), Sansonetti.
CASTELLO 2000 (2°tempo): Cesa (Di Michele), De La Ville SurJllon (Onorato), Uzzeo (Calvitti C.), Vacca (De La Ville SurJllon), Mapelli, Cincione (Romito), Matta, Sansonetti (Capotosto), Di Padova, Calvitti L.(Marzano), De Cesare.
RETI: Luca Calvitti (2°t), Sandro Matta (2°t rigore)

Nessun commento: