martedì 21 luglio 2009

Comunicato stampa Asd Torrese.

L'8 Luglio 2009 dopo la richiesta di cambio denominazione sociale la società riprende il nome glorioso che tanta storia ha fatto e tanti ricordi porta con se: ASD TORRESE CALCIO, ufficializzando l'iscrizione al prossimo campionato di prima categoria e confermando alla guida tecnica Enzo Palli, che avrà il compito di proseguire l'ottimo lavoro svolto nella passata stagione,terminato con 25 vittorie, 3 pareggi ed appena 2 sconfitte, giunte negli ultimi 180 minuti di gioco.
Confermato anche il preparatore dei portieri Domenico Bortoletti. Nello stesso giorno è stato deciso l'organigramma direttivo della squadra che vede come protagonisti il presidente Giovanni Angelucci, i vice presidenti Lucio Marsili e Fabrizio Cieri, il segretario Graziano Valerio, il cassiere Nicola Rizio, i dirigenti Maurizio Di Cecco, Daniele Di Battista e Vito Di Peco, il team manager Piergiorgio Di Fabio, le adetto stampa Manuela Di Cecco, Luana Di Cecco e Simona Canzano e il nuovo direttore sportivo Antonio Angelucci.
Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, rimaranno in gran parte tutti i protagonisti dell'avvincente stagione 2008/2009.
Inoltre la Torrese per la stagione 2009/2010 avvierà anche il settore giovanile, che dovrebbe partire dal mese di settembre e sarà curato dal signor Emidio Di Benedetto.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la lista dei giocatori.
Mercato in uscita: Ceduti D'Alo' e Samuele allo Scafa di Mister D'Attilio.

Nessun commento: