lunedì 27 luglio 2009

Comunicato Stampa: BBR 1977

Dopo aver preso atto della situazione che si è venuta a creare intorno al Sulmona Calcio, riteniamo opportuno fare alcune considerazioni: appoggiamo qualsiasi persona sia intenzionata a fare il bene del Sulmona calcio,con progetti seri e a lungo termine, per non ritrovarci ogni anno nella stessa situazione che si è venuta a creare adesso.
Siamo stufi di chi da anni tratta il Sulmona come un giocattolo personale, infatti è sempre la solita persona che si trova a mettere la squadra in mano al Sindaco.
Condanniamo senza mezzi termini la societa tutta riguardo la non iscrizione della squadra, infatti se non era per il sindaco Federico, che ringraziamo poiche si è comportato da signore in tutta la situazione, adesso non saremmo qui a parlare di calcio.
Desideriamo e ci auspichiamo un intervento del dottor Gravina e del ds Tambone, due personaggi il cui curriculum parla chiaro, e che accoglieremo con grandissima felicita e sostegno incondizionato.Continueremo a vigilare sulla squadra della nostra amata citta.
SULMONA SIAMO NOI.BRIGATE BIANCOROSSE SULMONA 1977

Nessun commento: