venerdì 3 luglio 2009

IL 12 LUGLIO PARTE LA 1° EDIZIONE DELLA “SCUDETTO CUP”

Il grande calcio torna in Abruzzo: dal 12 al 14 luglio, presso il PalaRoma di Montesilvano, tornano in campo le stelle della Serie A anni 80 e 90 di Roma, Lazio, Torino e Pescara nel primo torneo italiano di football indoor! L’incasso sarà devoluto alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto.
Aldair, Signori, Balbo, Di Francesco, Crippa, Di Biagio, Rizzitelli, Pagano e tanti altri campioni del recente passato di nuovo in campo tutti insieme… per sostenere l’Abruzzo. I giocatori di Roma, Lazio, Torino e Pescara che negli anni 80 e 90 hanno calcato i prestigiosi palcoscenici di A si sfideranno infatti nella SCUDETTO CUP, primo torneo italiano di football indoor tra glorie del calcio del nostro paese.
Cornice dell’evento sarà il nuovo palazzetto dello sport del comune di Montesilvano, il “PalaRoma” che, realizzato per i Giochi del Mediterraneo 2009, verrà inaugurato proprio con questo evento il 12 luglio dal sindaco Cordoma e dall’assessore allo sport De Landerset con una cerimonia ufficiale.
Le gare, che avranno inizio dalle ore 20, si svolgeranno nell’arco di tre giorni con le finali previste nella serata conclusiva del 14 luglio, quando verranno premiate le squadre e i migliori giocatori della manifestazione.
La SCUDETTO CUP, che avrà la copertura televisiva di Rai Sport per tutta la durata dell’evento, gode inoltre del patrocinio di Coni, FIGC e AIC, oltre che del comune di Montesilvano, della Provincia di Pescara e della Regione Abruzzo.
A due giorni dall’inizio della SCUDETTO CUP, il 10 luglio si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, di cui si avranno dettagli nei prossimi comunicati: anticipiamo che tra i presenti, oltre le autorità e la società organizzatrice dell’evento, la Gold Management, interverranno anche alcuni dei protagonisti principali del torneo.

Nessun commento: