giovedì 16 luglio 2009

Il Castello 2000 riparte da Balzano.

Nella giornata di domenica 19 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione agonistica della Polisportiva Castello 2000 che sarà impegnata in un’amichevole di lusso contro il Real Marcianise (Lega PRO 1^divisione).
Alla guida tecnica della squadra è stato confermato per la quarta stagione consecutiva il mister Franco Balzano (nella foto).
Intanto la società si sta muovendo sul mercato e pare aver già individuato i prossimi obiettivi per consegnare al confermato allenatore sangrino una squadra capace di ben figurare in campionato.
I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Donatelli e Di Padova V. (A.S.D. Castel di Sangro), Onorato (Ateleta Calcio) e Sandro Matta (A.S.D. Scontrone & Villa).
Mentre sul fronte partenze lascerà il gruppo per motivi lavorativi il jolly d’attacco Claudio Sabatini che cercherà fortuna nei campionati laziali mentre è forte il pressing dell’A.C. Montenero Val Cocchiara (2^cat molisana) sul forte centrocampista Di Marco voglioso di vestire la maglia del proprio paese.
Pare invece sfumato il ritorno dell’attaccante Bezpalko che, con ogni probabilità, rimarrà al Cerro al Volturno anche nella prossima stagione.
Concluso l’ingaggio del forte trequartista Emilio Sansonetti dall’A.S.D. Castel di Sangro.
L’amichevole di domenica (inizio ore 17:00 campo sportivo di Rivisondoli) sarà un modo per vedere in campo i probabili volti nuovi del Castello 2000 versione 2009/2010.

Nessun commento: