I biancorossi capovolgono l'iniziale vantaggio di Concia, ma nessuno deve illudersi: la rosa è da completare
di Luca Di Ianni
LUCO DEI MARSI. Il Sulmona vince a Luco dei Marsi e si avvicina alla qualificazione.
Sarà decisivo l'ultimo incontro a Castel di Sangro dove ai biancorossi di Pasciullo basterà un pari. La gara di ieri ha messo di fronte due squadre ancora in rodaggio, specie il Sulmona totalmente rinnovato ed assemblato ad Agosto. Primo tempo di marca marsicana, con i luchesi più incisivi rispetto agli avversari. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato poco dopo il trentesimo grazie ad un pallonetto di Concia su Vaccarini in uscita. Nella ripresa squadre stanche ed allungate, con il nervosismo a prevalere sul gioco (3 espulsi).
Maggi (nella foto) ha pareggiato i conti su rigore, mentre ci ha pensato Criniti con uno splendido calcio di punizione a consegnare i tre punti al Sulmona.
I ragazzi di Di Paolo si sono fatti apprezzare più nel primo tempo, mentre la vittoria del Sulmona, ottima per il morale della squadra, non deve distogliere l'attenzione da alcune carenze di organico da colmare al più presto per poter affontare il campionato con tranquillità.
ANGIZIA LUCO: Biancone, Buschi, Ranieri, Tiberi, Ciaprini, Venditti, Concia (10'st Iannicca), Solomaka (36'st Cuccurullo), Moro, Morfeo (29'pt Cannatelli), De Carolis.
A disposizione: Tranquilli, Fanti, Casciere, Aquilio.
Allenatore: Di Paolo
San Nicola SULMONA: Vaccarini, Marra, Caserta, Signorelli, Inglese (19'pt Marcelli, 35'pt La Mura), Iacuzzo, Giglio (40'st Marino), D'Aloisio, Dionisi, Maggi, Criniti.
A disposizione: Di Salvatore, Porretta, Costantini.
Allenatore: Pasciullo
Arbitro: Massacesi dell'Aquila
Marcatori: 34'pt Concia, 22'st Maggi (rigore), 45'st Criniti
NOTE: Espulsi Tiberi al 15'st (doppia ammonizione), Maggi e Buschi al 24'st per reciproche scorrettezze.
Nessun commento:
Posta un commento