lunedì 24 agosto 2009

CASTELLO 2000: MANCA L’ULTIMO TASSELLO

Non si sblocca la situazione per il prestito del centrocampista Donatelli

Il Castello 2000 pare aver quasi ultimato la rosa per la stagione 2009/2010; quasi tutti gli obiettivi di mercato sono stati centrati. Sono arrivati in riva al Sangro il forte attaccante ex Castel di Sangro Emilio Sansonetti, l’ex centrocampista dello Scontrone & Villa Sandro Matta, l’ex capitano della juniores del Castel di Sangro Marco Ferrante, l’ex difensore dell’Ateleta Antonio Onorato e l’ex attaccante della juoniores del Castel di Sangro Vittorio Di Padova. L’organico è stato sfoltito dalle partenze dell’attaccante Claudio Sabatini svincolato ed ancora in cerca di squadra, del difensore Delio Cone all’A.C. Montenero Val Cocchiara e dalla dolorosa partenza del fortissimo centrocampista Luca Di Marco tornato anche lui a vestire la maglia dell’A.C. Montenero.
Ora la dirigenza sangrina cercherà di convincere il presidente dell’A.S.D. Castel di Sangro Santostefano a cedere in prestito il classe 1989 Enrico Donatelli (nella foto) e nelle prossime ore valuterà l’opportunità di tesserare il giovane centrocampista ex Ateleta Federico Chinaglia classe 1990.
Sembra quasi impossibile riuscire a riportare in giallorosso l’attaccante Ladislao Bezpalko che dovrebbe cedere alle lusinghe del Cerro al Volturno (2^categoria molisana).

Nessun commento: