mercoledì 19 agosto 2009

Inizia la preparazione la Sport Subequana.

INIZO DEGLI ALLENAMENTI SOTTO "LA ROCCA"

Sono ripresi gli allenamenti della Sports Subequana in vistadei primi appuntamenti ufficiali: Coppa Abruzzo il 6 settembree campionato di seconda categoria il 20 dello stesso mese.Confermati quasi tutti i protagonisti del campionato scorso,tra le novità il portiere Silvio Cafarelli, ex Popoli e Torre de' Passeri, Emidio Iacobucci, attaccante ex Virtus Pratola ed il centrocampista Andrea Piccozzi, ex di tutte le migliori squadre peligne e marsicane, ma soprattutto con un passato nelle giovanili di Atalanta e Pescara.
Quest'ultimo ricoprirà anche il ruolo di allenatore, sotto l'occhio esperto del direttore sportivo nonchè preparatore dei portieri, già allenatore nel 2008/09, Di Gregorio Pietro.
Il 18 agosto è iniziata la preparazione presso l'impianto sportivo di Roccacasale.
La Sports Subequana coglie l'occasioneper ringraziare sentitamente il Sindaco, l'ufficio tecnico di Roccacasale ed in modo particolare il comando dei vigili urbani nella persona di Michele Sabatini per la disponibilità concessa. Sabato 22 è prevista la prima amichevole con il Popoli calcio, mentre mercoledì 2 settembre la Sports Subequana, in vista della prima gara ufficiale di coppa Abruzzo di Domenica 6, sarà ospite della Torrese Calcio.
Il gruppo è molto giovane; più della metà dei 22 convocati sono fuoriquota, forti dell'esperienza del campionato precedente, dove i '90, '91, '92 e '93 sono stati spesso titolari e a volte determinanti, con l'aiuto naturalmente del resto del gruppo.

Nessun commento: