Sulmona. Continua la bufera in casa biancorossa ed ora oltre alle dimissioni dei due Presidenti Francesco Salvatore ed Antonio Angelone hanno lasciato il sodalizio biancorosso anche Luciano Marinucci, medico della società, e il ds Roberto Pantaleo (nella foto).
Unico superstite della vecchia dirigenza resterebbe il solo Allenatore dei Portieri Mario Pulsone chiamato in extremis la settimana scorsa sotto precisa richiesta degli attuali estremi difensori biancorossi (Vaccarini in primis)
Tutto questo al termine della velocissima riunione svoltasi nella mattinata di ieri presso il Comune di Sulmona.
La società, adesso è stata affidata a Lorenzo Fusco, assessore allo Sport al comune di Sulmona che rivestira' momentaneamente la carica di Presidente Pro Tempore in attesa di ulteriori sviluppi.
Intanto, secondo indiscrezioni, pare sia fortemente interessato al nuovo San Nicola Sulmona una cordata d'imprenditori di Pescara che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Francesco Salvatore e soci.
Prosegue tra speranze e mugugni, per la difficile situazione in casa biancorossa, la preparazione dei giocatori presso il complesso sportivo della Magneti e da questa mattina si sono aggragati al gruppo il difensore sulmonese Luca Favilla ed il baby Signorelli ('92).
Nessun commento:
Posta un commento