Inizia domani il campionato regionale di calcio a 5 serie C2, che vedrà ai nastri di partenza l'A.I.D. San Giuseppe del Patron Roberto Bonanno, impegnata nell'esordio casalingo contro la temibile compagine teramana dell'Alto Tordino.
La neo promossa squadra ha fissato come suo obiettivo quello della salvezza, anche se il campionato si presenta difficile ed impegnativo. Riguardo la gara di sabato Mr. Moca dovrà fare a meno della pesante assenza di Bruni (nella foto) e del grande escluso Nico Savocchio, che seguirà la gara dalla tribuna, ma potrà contare sul rientro del leader Massimo Siani, che sembra aver finalmente superato il decorso post-operatorio, anche se per lui si prospetta la partenza dalla panchina.
Il quintetto iniziale dovrebbe essere perciò così composto: Bonitatibus tra i pali, Mascio vertice basso del rombo, capitan Petrella e Pizzi laterali e Giovannucci vertice alto del rombo; in panchina dovrebbero andare Ciotti, Cantamaglia, Marinucci, Pagliaroli, Siani e l'esplosivo Luongo, ancora alla ricerca della prima gioia personale con la maglia del Bugnara.
L'appuntamento è quindi fissato per Sabato 26 Settembre ore 15 al campo di calcio a 5 di Bugnara. (p.b.)
1 commento:
Che classe...mi ricorda nella foto il miglior ESNAIDER...:D
Posta un commento